Giunta comunale - Mattia Guidi

Assessore con deleghe a:

AFFARI GENERALI - TURISMO ED EVENTI

Orario ricevimento:

· per prenotare gli appuntamenti contattare la segreteria (Emanuela Masi) al numero 0541 426039

 
Contatti:
 
Curriculum vitae
 

Mattia Guidi entra a fare parte della giunta comunale come espressione della società civile. 

Impegnato fin dall’età di quindici anni nel mondo del turismo al fine di pagarsi gli studi, Guidi ha poi svolto importanti stage in prestigiose aziende prima di approdare a Milano in Vodafone per cinque anni. Nel 2018 ha fondato una start up tuttora attiva nel mondo dello spettacolo, la The Show Production. Nel 2019 Guidi è entrato in Technogym, The Wellness Company, avventura che ha concluso a fine 2021 per iniziare una nuova sfida, la gestione di un hotel a Riccione.

Laurea triennale in Economia e marketing all’Università di Bologna, il neo assessore si è poi formato alla Stockholm School of Economics a Riga e ha conseguito la Laurea Magistrale in Marketing e mercato globale all’Università di Milano Bicocca.


Deleghe: Affari generali, turismo ed eventi

 
Mattia Guidi - assessore
 
 

Per ulteriori informazioni relative alle dichiarazioni dei redditi, dichiarazioni situazione patrimoniale, altre cariche ed incarichi e le spese elettorali si prega di consultare la sezione Amministrazione Trasparente -Titolari di Incarichi Politici, di Amministrazione, di Direzione o di Governo al seguente link:

 

Data creazione pagina: 20 Dicembre 2023
Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2024