Un educational-tour dell’Unione Terme rivolto ai flussi di turismo termale provenienti dai mercati dell’Est Europa
Fa tappa a Riccione l’educ-tour di dieci operatori turistici russi
Dopo la visita alle Terme di Riccione, un giro sulle colline e lo shopping in centro
L’Unione di prodotto Terme della Regione Emilia Romagna in collaborazione con APT Servizi continua la propria azione di scouting promozionale sul mercato russo per la promozione del prodotto “Terme e Benessere dell’Emilia Romagna”, al fine di incrementare i flussi turistici dalla Russia e dai mercati dell’Est Europa.
Nell’ambito di tale azione promozionale, ha fatto tappa a Riccione venerdì scorso il gruppo dei dieci agenti del tour operator russo “Rimskie Kanikuly” impegnati nell’educational tour organizzato dalla stessa Unione Terme, che dal 28 settembre al 5 ottobre 2013 ha toccato i maggiori centri termali della regione. Nella loro visita a Riccione, gli operatori russi sono stati accompagnati dal Sindaco Massimo Pironi, dal Presidente dell’Unione Terme Iglis Bellavista e dai Responsabili delle Società Terme. Dopo la passeggiata e lo shopping di rito in viale Ceccarini, l’incontro si è concluso con la cena all’Hotel Boemia e l’augurio a tutti gli ospiti di un arrivederci a presto in città.
__________
Ufficio Stampa
Maurizio Catenacci
tel 0541 608341
cell. 320 4330928
stampa@comune.riccione.rn.it