REALIZZAZIONE PALAZZINA UFFICI NELL'AREA DENOMINATA EX FORNACE: Comunicazione Quesito 2 Richiesta "B"

 

Con e-mail in data 17.06.2013 sono pervenuti i seguenti quesiti:

 

RICHIESTA "B"

 

Quesito 1

"Nel disciplinare oggetto di gara viene indicato come limite per le relazioni il numero di pagine con numero di righe per ogni pagina; chiediamo il chiarimento sul numero massimo di righe per facciata e come vengono conteggiate eventuali immagini, grafici, schede tecniche".

 

Quesito 2

"E' possibile allegare elaborati grafici in formato A3 da conteggiare come due pagine formato A4"?

 

Risposta al quesito 1

Le relazioni potranno essere composte da un numero massimo di pagine, da intendersi equivalenti a facciate così come da prassi tipografica, secondo i limiti indicati nel disciplinare di gara.

Il numero di righe per ogni pagina/facciata è pari a50 acui si possono aggiungere nelle medesime pagine o in pagine non scritte immagini, grafici, schede tecniche sempre nel limite del numero massimo di pagine ammesse per ogni criterio.

Nella stessa pagina sarà pertanto possibile inserire, immagini, grafici e schede tecniche, oltre ad un testo scritto nel limite massimo di 50 righe, purché il relativo carattere non sia inferiore a 11.

 

Risposta al quesito 2

Si risponde affermativamente specificando che un elaborato grafico in formato A3 scritto solo su un lato equivarrà a 2 pagine/facciate, mentre se viene scritto su entrambi i lati, equivarrà a 4 pagine/facciate.

 

F.to Il Responsabile Unico del Procedimento

              Dott. Baldino Gaddi

 

 

Data creazione pagina: 19 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2013