Iscrizione e cancellazione Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale

E' possibile presentare domanda di iscrizione e di cancellazione all'albo dei Presidenti di seggio e all'albo degli Scurtatori di seggio elettorale.

 

Il termine per l'iscrizione e/o cancellazione all'albo dei Presidenti di seggio scade il 31 ottobre 2023, mentre quello per l'iscrizione e/o cancellazione all'albo degli Scrutatori di seggio scade il 30 novembre 2023.

 

Per maggiori informazioni si invita a visitare le sezioni dedicate del sito sottoriportate, in cui sarà possibile reperire anche la modulistica necessaria.

 

L'albo dei Presidenti di seggio è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti. La domanda può essere presentata dal 1 ottobre al 31 ottobre 2023. Occorre allegare copia del titolo di studio in possesso e copia del documento di identità in corso di validità.

 

 

L'albo degli Scrutatori di seggio è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti. La domanda può essere presentata dal 1 ottobre al 30 novembre 2023. Occorre allegare copia del documento di identità in corso di validità.

 

Tale istanza può essere presentata al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.riccione.rn.it oppure presso l'ufficio URP o spedita a mezzo posta.


Data creazione pagina: 28 Settembre 2023
Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023