Riccione: inaugurazione Villaggio Babbo Natale

 
 
Miniatura Video

Riccione: inaugurazione Villaggio Babbo Natale

Fulcro della manifestazione sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio, coperta da una tendostruttura in alluminio con teli di copertura trasparenti, dove tutti potranno dimostrare proprie abilità e destrezze con i pattini a lama. La tenda di copertura coprirà anche la zona di cambio pattini e lo spazio destinato a visitatori e non pattinatori.

La manifestazione sarà arricchita inoltre da ulteriori numerose attrattive, opportunamente tematizzate con scenografie "natalizie" create ad hoc da abili scenografi, come la giostra Discesa Libera (scivolo taboga), la Ruota Panoramica, la giostra Acchiappa l'Orso (tiro al bersaglio), il Trenino delle Nevi e il Polar Express (mini ottovolante). Per non lasciare nulla al caso, il Villaggio coinvolgerà anche le attrazioni già presenti in loco, rendendole parte della manifestazione: Mini Autoscontro, Salterello Tappeti Elastici, la Pesca il Pinguino (pesca delle ochette) e Giostra Cavalli e soggetti Vari.

Per la gioia dei più piccoli, il Villaggio di Natale vedrà anche la presenza del più caratteristico dei personaggi tipicamente natalizi, Babbo Natale accoglierà, infatti, nei giorni festivi e prefestivi prima di Natale, bimbi e genitori all'interno della propria casetta, la Casa di Babbo Natale, per scrivere la famosa letterina ed imbucarla nella magica cassetta postale che, senza francobollo, arriverà direttamente al Polo Nord. A gennaio, i bambini saranno invece accolti dalla simpatica Befana che regalerà loro dolcetti e caramelle da inserire nella propria calza.

 
 
Bannerino grafico YouRiccione

Ti aspettiamo su:

Youtube YouRiccione

Facebook YouRiccione

 
 
 

Data creazione pagina: 25 Novembre 2012
Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2012