Archivio news

Dal   04 ottobre  e fino al  30 novembre  2021 è aperto il bando per accedere alle agevolazioni TARI, previste per l’anno 2021 destinate alle utenze domestiche i cui nuclei familiari si trovano in stato di disagio socio - economico

L'albo dei Presidenti di seggio è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti. La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2021. Occorre allegare copia del titolo di studio in possesso e copia del documento di identità in corso di validità.

❄️L’inverno si avvicina: dobbiamo assicurarci di poter affrontare la stagione fredda in sicurezza, inquinando poco e consumando meno. In queste infografiche alcuni consigli per prenderci cura dei nostri impianti di riscaldamento.

Modifica dei termini di presentazione delle offerte per la partecipazione alla procedura di affidamento del servizio di Tesoreria comunale approvato con determina dirigenziale n.1269 del 15/09/2021

Pubblicazione della graduatoria provvisoria dei posteggi del mercato del venerdi’ annuale settore non alimentare

Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attivita' sociali ed economiche.

Con la stagione estiva si ripresenta la diminuzione di disponibilità di acqua nei corsi idrici della regione.L'aggiornamento è bisettimanale, ogni lunedì e giovedì.

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare per l'istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni annunciata su G.U. n. 139 del 12.06.2021.

E' possibile firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e l'Ufficio Elettorale dal 9 luglio 2021 al 15 novembre 2021 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

Raccolta firme per referendum giustizia giusta con i seguenti quesiti:

- Riforma del CSM;

- Responsabilità diretta dei magistrati;

- Equa valutazione dei magistrati;

- Separazione delle carriere dei magistrati;

- Limiti agli abusi della custodia cautelare;

- Abolizione del decreto Severino;

annunciata su G.U. n. 132 del 4.06.2021.

E' possibile firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e l'Ufficio Elettorale dal 1 luglio 2021 al 11 ottobre 2021 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

Precedenti  11  12  13  14  15  16  17    19  20   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006