Archivio news 2021

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di spostamenti sul territorio nazionale per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Dal 23 al 24 febbraio 2021 compreso rimangono in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Campania, Emilia Romagna e Molise

Dal 20 al 22 febbraio 2021 compreso entrano in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

La graduatoria per l'assegnazione dei contributi del progetto "BIKE TO WORK" per l'acquisto di biciclette o altri mezzi a propulsione prevalentemente elettrica. Il contributo è stato erogato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune per finanziare interventi relativi alla mobilità ciclabile in un momento di grave difficoltà causato dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Dal 6 al 8 febbraio 2021 compreso rimangono in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Dal 4 al 5 febbraio 2021 compreso rimangono in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Dal 2 al 3 febbraio 2021 compreso sono in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 dicembre 2020, n. 172, recante ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19.

1  2  3  4    6

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006