Archivio comunicati stampa

La sindaca Daniela Angelini e i componenti della giunta comunale di Riccione domani sera, martedì 26 marzo incontrano la cittadinanza del quartiere Paese alle 21 al Centro della pesa di viale Lazio 10. Durante l’incontro pubblico verranno presentati i progetti per la zona, gli interventi di riqualificazione, per la mobilità, il decoro urbano e la sicurezza. 

 

Gli incontri saranno in tutto nove, toccheranno tutti i punti della città e si terranno sempre di mercoledì alle 21 fino al 17 aprile, a eccezione di quelli di San Lorenzo (già avvenuto) e Paese (il prossimo), di domani. Dopo l’appuntamento in Paese, #riccionepartecipa proseguirà nel mese di aprile il 3 a Spontricciolo-Alba-Marano, il 10 Porto-Dante-Ceccarini e il 17 a Riccione Due-Tre Villaggi.

 

Al via in viale Ceccarini insieme a Stefania Andriola c’era la squadra della giunta comunale guidata dalla sindaca Daniela Angelini

 

L’assessore Guidi: “Sono molto soddisfatto del risultato e dell’afflusso di pubblico in questi bellissimi weekend di marzo. Ringrazio comitati e consorzi che si sono impegnati nella realizzazione dell’evento”

 

La sindaca Daniela Angelini e i componenti della giunta comunale di Riccione martedì 26 marzo incontrano la cittadinanza alle 21 al Centro della pesa di viale Lazio 10. Dopo l’incontro a San Lorenzo, il viaggio nei quartieri #riccionepartecipa prosegue in Paese. Durante l’incontro pubblico verranno presentati i progetti per la zona, gli interventi di riqualificazione, mobilità, decoro urbano e sicurezza. 

 

Gli incontri saranno in tutto nove, toccheranno tutti i punti della città e si terranno sempre di mercoledì alle 21 fino al 17 aprile, a eccezione di quelli di San Lorenzo (già avvenuto) e Paese (il prossimo), di martedì. Dopo l’appuntamento in Paese, #riccionepartecipa proseguirà nel mese di aprile il 3 a Spontricciolo-Alba-Marano, il 10 Porto-Dante-Ceccarini e il 17 a Riccione Due-Tre Villaggi.

 

Il progetto è inserito nell’accordo di collaborazione tra gli Ats-Ambiti territoriali sociali di Rimini e di Riccione ed è finanziato dai fondi europei del Pnrr

 

L’assessore allo Sport Simone Imola: “Manifestazione unica nel suo genere che garantisce grandi numeri per la ricettività nel periodo immediatamente successivo alla Pasqua. Regala una favolosa vivacità all’arenile e fa conoscere la nostra città ai giovani di tutta l’Europa di lingua tedesca”

 

La partenza della classica cittadina alle 8 di domani: saranno presenti i campionissimi Gianni Bugno, Dmitrij Konyšev e Fabiana Luperini

 

L’amministrazione comunale, come programmato, incontrerà i titolari delle discoteche affinché vengano messe in atto tutte le misure necessarie a limitare i disagi per i residenti 

 

Al Cinepalace il film di Loris Lai sull’amicizia di un piccolo palestinese e di un isrealiano uniti dalla passione per il mare e il surf ha appassionato e emozionato 300 ragazzi delle scuole secondarie di Riccione.  Al termine della proiezioni gli alunni hanno incontrato Nicoletta Bortolotti, autrice del libro che ha ispirato il lungometraggio 

 

In occasione della Giornata Mondiale dell’acqua le due tartarughe sono state rilasciate in mare dopo le cure della Fondazione Cetacea. 

L’assessore all’Ambiente Christian Andruccioli: “Dobbiamo cogliere l’occasione per ricordare l’importanza di preservare tutti gli ecosistemi acquatici e marini, come fonte di vita e di sostentamento”

 

 1  2    4  5  6  7  8  9  10   

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011