Archivio comunicati stampa

Dopo l’ottimo avvio di domenica scorsa con Flaminio Gualdoni, il 26 novembre è in programma il secondo appuntamento con il ciclo di conversazioni d’arte “Il Classico nel Contemporaneo” organizzato dalla Galleria d’arte Villa Franceschi e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione, con il patrocinio del Ministero dei Beni e Attività Culturali e del Turismo, dell’IBC – Istituto dei Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna – e del FAI, Sezione di Rimini.

La Scuola di Danza A.G.A. a.s.d. di Riccione è la prima scuola della riviera romagnola che si è aggiudicata l’accesso alle finali di New York del Youth America Grand Prix, tra i più grandi e prestigiosi concorsi internazionali di danza.

Procedono i lavori al Parco degli Olivetani, l’area verde riqualificata e attrezzata che prenderà corpo nella zone dell’ex fornace andando a riconvertire una parte di territorio, attualmente non valorizzata, compresa tra viale Einaudi, il Rio Melo e il vecchio cimitero.

Venerdì 24 novembre ore 17.00 il secondo appuntamento dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Dopo il sold out della prima con Valentina Lodovini, venerdì 24 novembre va in scena il testo di Davide Carnevali premiato a Riccione nel 2013

Il Comune di Riccione e il GET, organizzano anche quest'anno la Grande Caccia al tesoro per bambini e ragazzi

Continuano le segnalazioni da parte dei cittadini relative ai cattivi odori che si avvertono nella zona artigianale e su cui ARPAE sta indagando attraverso controlli e sopralluoghi.

Dopo la violenta perturbazione atmosferica accompagnata da forti piogge e raffiche di vento avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 ottobre scorsi, che ha causato il parziale scoperchiamento di una parte del tetto dello Stadio del nuoto, la Giunta comunale ha proceduto all’approvazione del progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria.

Erano moltissimi questa mattina i bambini che hanno partecipato a "Tutti in pedibus"...

Oltre 200 persone hanno partecipato al primo appuntamento con le conversazioni d'arte "Il classico nel contemporaneo", giunto quest'anno alla terza edizione.

1  2  3  4  5  6  7  8    10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006