Archivio comunicati stampa

Sarà Eleonora Bergamaschi , 37 anni, consulente aziendale ed esperta in formazione, con una già forte esperienza nella gestione alberghiera, a prendere in mano le redini della New Palariccione srl, la società che gestisce il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Sabato 2 dicembre (ore 11,30, biblioteca comunale Centro della Pesa) verrà inaugurata la mostra documentaria  Il Porto di Riccione. Documenti e immagini del porto di Riccione a 120 anni dalla sua costruzione

Il film documentario Pina Bausch a Roma approda a Madrid, dove viene proiettato all’interno del Festival del Cinema Italiano, giunto quest'anno alla decima edizione. La proiezione è in programma giovedì 30 novembre (ore 12) all’Istituto italiano di cultura di calle Mayor, 86 (ingresso libero fino a esaurimento posti). Alla presentazione interviene anche il direttore di Riccione Teatro Simone Bruscia.

Il sindaco Renata Tosi e l’assessore ai lavori pubblici e ambiente Lea Ermeti hanno incontrato nella giornata di lunedì una rappresentanza di residenti di viale Portovenere per condividere insieme il percorso e i provvedimenti più idonei a riqualificare un’area particolarmente penalizzata dal percorso del TRC.

Riccione Ice Carpet apre con l’inaugurazione della pista di ghiaccio sabato 2 dicembre (ore 16.00 viale Ceccarni/viale Dante), un evento che darà inizio ad un programma di appuntamenti ricchissimo e di grande qualità, un cartellone poliedrico e originale, coerente con il format ideato dal designer Aldo Drudi, che fino al 7 gennaio trasformerà la città in un grande palcoscenico.

L’appeal del Natale a Riccione non produce effetti esclusivamente sulle presenze turistiche, che grazie al format ideato 4 anni fa sono più che raddoppiate, ma attira sempre più l’interesse anche di grandi aziende che trovano in questa occasione una vetrina privilegiata, in grado di intercettare un numero molto importante di contatti e di garantire grande visibilità.

Scade giovedì 30 novembre il termine per il pagamento della terza rata della Tari per il 2017.

I Comuni del Distretto sud si uniscono anche quest'anno alle iniziative organizzate in tutta Italia in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, per dire no alla violenza di genere in tutte le sue forme.

Non passa in Consiglio Comunale l'odg sull' ospedale Ceccarini di Riccione presentato ieri dal Partito Democratico. Una bocciatura nata dall’impossibilità di trovare un accordo di condivisione che portasse ad un nuovo ordine del giorno comune...

Tracce di storia riccionese esposte presso il Foro Boario di Modena all’interno della mostra Mutina Splendidissima . La città romana e la sua eredità.

1  2  3  4  5  6  7    9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006