Archivio comunicati stampa

Anche per l’anno scolastico in corso il Museo del Territorio di Riccione è presente con attività ed iniziative rivolte alle scuole primarie di Riccione, Rimini, Cesenatico, Gabicce Mare e Pesaro, ed è attivo con un dettagliato programma di proposte didattiche volte ad approfondire e a far vivere aspetti e accadimenti importanti della storia dell’uomo e del suo evolversi sulla terra.

Giovedì 7 dicembre, lo Spazio Tondelli ospita le sonorizzazioni live di una special band formata da Andrea Faccioli, Corrado Nuccini, Stefano Pilia, Leonardo Rubboli e Adriano Viterbini

Sta prendendo forma sul ponte del portocanale in viale Dante il grande albero di Natale che andrà a completare l’allestimento di Riccione Ice Carpet inaugurato sabato 2 dicembre con l’apertura della pista di ghiaccio.

Il forte maltempo del primo pomeriggio non ha fermato la festa di apertura di Riccione Ice Carpet

Inaugura domani Riccione Ice Carpet, il progetto firmato dal designer Aldo Drudi per il Natale di Riccione. Il work in progress degli allestimenti è già virale sul web, con migliaia di visualizzazioni e condivisioni...

L’Ufficio Distrettuale di Piano di Riccione, in attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 17 luglio 2017 n. 1073, concede contributi per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) che manifestino particolari difficoltà nel recarsi sul luogo di lavoro con mezzi propri o con normali mezzi di trasporto pubblico.

Natale Capodanno 2017-18 | RICCIONE ICE CARPET 2 dicembre – 7 gennaio

Presentati ieri sera a Milano tutti gli appuntamenti di DEEJAY ON ICE

Domenica 3  dicembre è in programma il terzo appuntamento del ciclo di conversazioni d’arte “Il Classico nel Contemporaneo” organizzato dalla Galleria d’arte Villa Franceschi e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione, con il patrocinio del Ministero dei Beni e Attività Culturali e del Turismo, dell’IBC – Istituto dei Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna – e del FAI, Sezione di Rimini.

Sarà molto speciale per i bambini l’incontro con Babbo Natale di Riccione Ice Carpet.

In occasione di Riccione Ice Carpet, in considerazione dell’elevato numero di persone che arriveranno in città, l’amministrazione comunale ha deciso di facilitare la sosta dei tanti visitatori e dei residenti prevedendo la gratuità in alcune aree del territorio comunale.

1  2  3  4  5  6    8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006