Archivio comunicati stampa

Chiusura strade per la festa di accensione dell'albero di Natale venerdì 8 dicembre

Antico/Presente Festival del Mondo Antico torna a proporre uno spazio riservato ai più giovani: Piccolo Mondo Antico Festival, un festival nel festival prettamente dedicato ai più piccoli e ai giovani coinvolti con il gioco, la creatività, la scoperta e il divertimento.

Con riferimento alle notizie apparse sulla stampa relative alla riferita impossibilità dei mezzi di soccorso di raggiungere la pista di ghiaccio in viale Dante si precisa...

Tra le tante novità che compongono il calendario di eventi di Riccione Ice Carpet c’è la rassegna  Dai cori al cuore , nove appuntamenti con i cori della città che per la prima volta saranno riuniti in un unico programma di spettacoli che contaminerà tutta Riccione, dal Castello degli Agolanti alle chiese, dal Cinepalace a Villa Franceschi.

Era davvero singolare il colpo d’occhio ieri sera nella sala del Consiglio Comunale “invasa” dal gruppo di harleysti di Riccione Chapter Italy. L’occasione per l’originale convocazione era la consegna dei due apparecchi sanitari, un monitor multiparametrico e un video laringoscopio, al Pronto soccorso – Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Ceccarini, frutto della raccolta fondi avviata attraverso la lotteria dei soci del Riccione Chaper Italy – con il contributo del Mon Amour Rimini e Bingo Riccione - e della sinergia avviata grazie all’evento del bagno del primo dell’anno con la Cooperativa bagnini e l’Associazione Bar Ristoranti di Spiaggia Riccione.

In seguito al bando per la manifestazione di interesse pubblicato per la ricerca di partnership di Riccione Ice Carpet sono arrivate nei pochi giorni – meno di una settimana - di apertura della gara – proposte per un ammontare di circa 30.000 euro, segno che l’appeal della città attira sempre più non solo turisti ma anche l’interesse dei privati e di grandi aziende che trovano in questa occasione una vetrina privilegiata, in grado di intercettare un numero molto importante di contatti e di garantire grande visibilità.

Dopo la festa di apertura della pista di ghiaccio di sabato scorso è in arrivo un fine settimana in cui Riccione Ice Carpet si illumina totalmente, a partire dall’accensione dell’albero di Natale sul ponte del portocanale in viale Dante in programma venerdì 8 dicembre.

E’ stato consegnato ieri sera al sindaco Renata Tosi e all’assessore al turismo Stefano Caldari il Premio speciale “L’Italia che comunica il turismo”, nell’ambito della cerimonia conclusiva dell’evento de “L’Italia che comunica 2017”, il concorso, giunto alla sesta edizione, promosso ed organizzato da Unicom (Unione Nazionale imprese di Comunicazione), che premia campagne e iniziative di comunicazione uscite nel corso del 2016/2017.

CINE’ – GIORNATE ESTIVE DI CINEMA DAL 2 AL 5 LUGLIO CON CINE’CAMP, IL NUOVO FORMAT DEDICATO AI PIU’ PICCOLI E AI RAGAZZI.

IL DIRETTORE DI GIFFONI FILM FESTIVAL OGGI A RICCIONE PER PRESENTARE IL PROGETTO AGLI OPERATORI TURISTICI

Riccione Ice Carpet, inaugurato sabato 2 dicembre, è un vero e proprio allestimento, ideato dal designer Aldo Drudi, che veste tutto il centro città utilizzando il bianco come colore dominante, dalle luci ai tessuti al tappeto che accompagna la passeggiata nei viali dello shopping.

1  2  3  4  5    7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006