Archivio comunicati stampa

NicoNote live combo in "Possible Songs"

Bagno Giorgio n.60

Ingresso gratuito

Nell'ambito della rassegna Incontri di Mare iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con il Comune di Riccione e assessorato alla cultura.

Lunedì 16 luglio alle ore 12,30 presso il Municipio, Sala della Giunta verrà presentata l'iniziativa Festa dell'Ospite (2° edizione).

Interverranno il Sindaco Massimo Pironi e i rappresentanti dei soggetti promotori dell'iniziativa.

Lunedì 16 luglio alle ore 11,30 presso il Municipio, Sala della Giunta verrà presentata l'iniziativa Riccione Estate Danza, Stage internazionale di danza.

Interverranno: il Sindaco Massimo Pironi, l'Assessore al turismo Simone Gobbi, il curatore dell'evento Ennio Tricomi, Bruno Bernabei Direttore del Consorzio turistico CostaHotels Riccione,

"Cultura on the road": da Riccione alla Valle del Conca girovagando per borghi e musei.

Sei appuntamenti a Riccione e altrettante "gite" lungo la valle per visitare e conoscere i luoghi e la loro cultura con uno sguardo nuovo, anche un po' scanzonato, riscoprendoli insieme rallegrati da musica, teatro e bella compagnia.

Sesto e ultimo appuntamento: sabato 14 luglio 2012.

11 luglio 2010 - 11 luglio 2012. Due anni senza Giorgio, il papà di Ilaria. Ci manca. Ci manca la sua presenza, il suo sorriso, il suo impegno, il suo esempio. Perché Giorgio è un esempio di come si può vivere in questo mondo con dignità senza mai rinunciare ai propri ideali anche quando si è colpiti in modo tragico e crudele come è successo a lui e a Luciana: quel 20 marzo 1994 a Mogadiscio, il più crudele dei giorni, quando Ilaria insieme a Miran sono stati assassinati in un agguato preordinato e organizzato perché lei tacesse per sempre e non potesse raccontare di traffici di armi, di rifiuti tossici.

Un vero e proprio viaggio tra i sapori e la tradizione enogastronomica della Regione Emilia Romagna.

All'iniziativa saranno invitate a partecipare le aziende della Provincia di Rimini e della Regione Emilia Romagna. In questo meraviglioso scenario del gusto i visitatori avranno la possibilità di incontrare e conoscere i produttori per scoprire i segreti delle eccellenze di questa regione che ha fatto dell'enogastronomia il suo biglietto da visita nel mondo.

Musei Riccione, laboratori estate 2012, nei mesi di luglio e agosto.

Museo del territorio, ogni venerdì sera alle ore 21.

Ogni martedì ore 21 alla Galleria di arte moderna e contemporanea Villa Franceschi.

Sabato 14 luglio 2012 alle ore 18,30 al Palazzo del Turismo "Il Don, il Conte e il Giardiniere"

Famija Arciunesa, in collaborazione con il Comune di Riccione, presenta l'ultima fatica letteraria del suo presidente Giuseppe Lo Magro

Il teatro estivo di Riccione, questa settimana diventa spazio internazionale con la comicità brasiliano-spagnola dei Trukitrek. La fresca collina degli Agolanti ospita da qualche settimana il progetto curato da Città Teatro, che unisce spettacolo, musica ed enogastronomia con artisti e chef sempre nuovi.

Una nuova veste giuridica per il gruppo di lavoro attivato dall'Assessorato al turismo per delineare le strategie di comunicazione turistica, gli strumenti e i progetti.

Compiti, obiettivi e modalità operative del nuovo soggetto fissati in un protocollo d'intesa, già approvato dalla Giunta comunale. Hanno già aderito al Comitato: Promhotels Riccione, Consorzio Costa Hotels, Consorzio Riccione Bike Hotels, Consorzio Terme&Benessere,Consorzio Riccione Family Hotels, Consorzio Riccione Turismo, Oltremare Srl, Idrorama Srl, Aeradria Srl, Palariccione Spa, Associazione Albergatori Riccione e, in veste consultiva, le associazioni di categoria: Confesercenti, Confcommercio, CNA, Confartigianato, UPA, Coop. Bagnini Riccione

Precedenti    32  33  34  35  36  37  38  39  40   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006