Bandi & Gare Scaduti / Esperite

Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ai fini della selezione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di insegnamento della lingua inglese  da realizzare su sette gruppi sezione di sei scuole dell’infanzia comunali di Riccione.

Data scadenza: 09/01/2023

 

Oggetto: Affidamento del servizio integrato relativo alla gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per l’attuazione delle misure di tutela previste dal d. lgs. n.81/2008 e ss.mm.ii. - con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Data scadenza: 04/01/2023

 

Oggetto: Procedura negoziata, previo esperimento di gara informale, ai sensi dell’art. 8 co. 2 del “Regolamento per l’assegnazione in godimento a soggetti terzi di beni immobili comunali”, per la concessione di un immobile con vincolo di destinazione sito in viale Oriani n. 5, angolo viale Boccaccio, a enti senza finalità di lucro operanti nel campo dei servizi culturali, ricreativi o sportivi pubblici.


Data scadenza: 30 novembre 2022 ore 13.00

 

Oggetto: Avviso pubblico finalizzato a sollecitare manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio Educativo Domiciliare e Territoriale rivolto a ragazzi preadolescenti ed adolescenti con difficoltà di inserimento sociale.
Data scadenza: 02/11/2022

 

Oggetto: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA A SOLLECITARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ATTIVITA' DI CUSTODIA E GUARDIANIA SVOLTA DA SOGGETTI CON FRAGILITA' E VULNERABILITA' ECONOMICA-SOCIALE

Data scadenza: 30/08/2022

 

Oggetto: Avviso di indagine di mercato per la partecipazione alla successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto per gli ospiti del Centro Diurno Anziani "Felice Pullè"

Data scadenza: 18/08/2022

 
 1  2  3  4  5  6    8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 10 Dicembre 2008
Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018