SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

 
Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione  di  sovvenzioni,   contributi, sussidi e ttribuzione di vantaggi economici a  persone   fisiche ed enti pubblici e privati.

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ttribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

Come indicato dagli articoli 26 e 27 del Decreto Legslativo 33/2013

In questa sezione sono pubblicati gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi dell'articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

La pubblicazione costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario.

E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

La pubblicazione comprende il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario, l'importo del vantaggio economico corrisposto; la norma o il titolo a base dell'attribuzione; l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo; la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario; il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

Le informazioni sono riportate secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e sono organizzate annualmente in unico elenco.

Sono rese pubbliche le informazioni relative a:

 

Data creazione pagina: 07 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018