Porte aperte in Comune, da oggi l’esposizione fotografica del riccionese Gabriele Grossi dedicata al mare

 
mostra

E’ un riccionese l’autore dell’esposizione fotografica, da oggi visibile in Comune, con una quindicina di scatti che ritraggono scene di vita di mare. Gabriele Grossi, una laurea in legge e una grande passione per il mare della nostra riviera, ha immortalato personaggi e momenti racchiusi in due serie, la prima “ I remember the sea” caratterizzata dalla particolare tecnica fotografica del foro stenopeico, la seconda “ Il mare in una polaroid” comprende delle fotografie polaroid scattate tra il 2009 e i 2013. 

Dopo aver vissuto a New York per alcuni anni e aver preso parte a mostre collettive nella Grande Mela, Grossi è tornato nella “sua Riccione”. 

L’Amministrazione invita i cittadini ad entrare in Comune, come già in altre occasioni, l’ultima lo scorso 2 giugno con la mostra organizzata dall’Istituzione Riccione per la Cultura sul 70esimo anniversario della nascita della Repubblica. 

Porte aperte dunque ai cittadini, anche per visitare l’esposizione dedicata ad un’artista locale. Il Palazzo Municipale rappresenta il cuore pulsante della vita della Comunità, un luogo per tutti che ogni cittadino dovrebbe sentire come proprio.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 23 Febbraio 2017
Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2017