All’asta i biglietti della Moto GP donati da Santa Monica Spa al Comune di Riccione Incasso alla Caritas

 

I biglietti del Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini destinati da Santa Monica Spa al Comune di Riccione anche quest’anno verranno messi all’asta. Il ricavato verrà devoluto a favore della Caritas cittadina. Saranno 10 i tagliandi messi all’asta e che consentiranno l’accesso alla zona prato dell’Autodromo di Misano Adriatico nella giornata di domenica 13 settembre in occasione del Gran Premio in programma dall’11 al 13 settembre.

La vendita dei biglietti prenderà il via lunedì 7 settembre alle ore 12.00 per concludersi giovedì 10 alle ore 18.00.

Ogni biglietto avrà una base d’asta a partire da 100 euro.

Lo scorso anno, dalla vendita degli 8 biglietti all’asta, sempre devoluto alla Caritas di Riccione, l'incasso fu di 920 euro. Oltre 30 le richieste arrivate in municipio.

 “ Rinnoviamo con un’altra asta di beneficienza - ha affermato il sindaco Renata Tosi - il buon sodalizio con l’autodromo di Misano e con la sua presidenza che ci ha messo a disposizione questi biglietti per assistere al grande spettacolo del Gran Premio. L’autodromo rappresenta per l’Amministrazione una finestra importante in termini presenze, arrivi e promozione, più in generale di un’accoglienza che fa parte del nostro dna. Auspico che anche quest’anno si ripeta la grande solidarietà alla quale ho assistito lo scorso anno, a dimostrazione della estesa partecipazione all’iniziativa proposta”.

 Le offerte verranno raccolte presso la segreteria del Sindaco: 0541608242 - 3299052586

 

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 27 Agosto 2015
Ultimo aggiornamento: 08 Settembre 2015