Viabilità: partiti i lavori in Via Ortona

 

Riccione, 21 gennaio 2015 - Via Ortona: partiti lunedì i lavori per la sostituzione di parte dell’acquedotto e relativi allacci ai privati nel tratto compreso tra Viale Abruzzi e viale Roseto. Interventi che dovrebbero completarsi entro 30 giorni. Sempre in via Ortona la prossima settimana si procederà al secondo step che consiste nel rifacimento dei marciapiedi in ambo i lati e nell’introduzione di tre dissuasori di velocità per rallentare la velocità dei veicoli.

Previsto inoltre un senso unico di marcia direzione di marcia Statale 16 - Viale Abruzzi.

Costo complessivo dell’opera 115.000 euro.

 Si tratta di interventi che fanno seguito all’approvazione di un progetto approvato dalla precedente amministrazione e attraverso i quali oggi si interviene per migliorare parte dell’esistente acquedotto soggetto negli ultimi anni a diverse rotture che hanno richiesto vari lavori.

Contestualmente partiranno i lavori per realizzare i nuovi marciapiedi a distanza di una sola settimana dagli interventi all’acquedotto, in modo da concludere tutta l’opera a primavera.

I lavori dei marciapiedi saranno realizzati dalla Ditta Edil Stradale di Foschi Stefano di Santarcangelo di Romagna, gli interventi di aggiustamento della linea idraulica da Hera mediante cottimo fiduciario.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 21 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2015