Riccione: gli incontri sull’arte, letteratura e musica promossi dalla Fondazione Cicchetti Fontanesi Pantaleoni: lo scrittore Giammaria L. Ricciotti pres‏enta "Canto dei giorni perduti" la spiaggia di Rimini com'era. Venerdì 29 agosto ore 21,30. Terrazza Montparnasse, viale Ceccarini 19. Ingresso libero.

Si conclude la rassegna di incontri sull’arte letteratura e musica promossi dalla Fondazione Cicchetti Fontanesi Pantaleoni

Venerdì 29 agosto 2014 alle ore 21,30

Incontro con Giammaria L. Ricciotti che presenta il suo libro “Canto dei giorni perduti”, dedicato alla spiaggia di Rimini di un tempo.

Galleria d’arte Terrazza Montparnasse, viale Ceccarini 19, Riccione

Ingresso libero

L’incontro con Giammaria L. Ricciotti  conclude la prima rassegna letteraria di incontri sull’arte, la letteratura e la musica organizzata dalla Fondazione Cicchetti Fontanesi Pantaleoni Onlus, in collaborazione con il Consorzio “Il libro nella città” e con il patrocinio del Comune di Riccione.

La Fondazione Cicchetti Fontanesi Pantaleoni Onlus – nata per volontà di Elisabetta Cicchetti – si pone l’ obiettivo di promuovere l’arte della pittura in ogni sua forma contemporanea o classica della scultura e delle arti figurative in genere, a favorire la diffusione della cultura e dell’ istruzione artistica, connotato dall’ esclusivo perseguimento di finalità, di solidarietà sociale e dalla condizione che l’ attività svolta sia diretta ad arrecare benefici.

Oltre alla mostra permanente di Dante Pantaleoni, dal 2 agosto al 14 settembre la Fondazione ospiterà la mostra “Tre generazioni”, tre artisti appartenenti alla stessa famiglia ma di età diversa esporranno le loro opere.

L’ingresso è libero.

Informazioni: Fondazione   Cicchetti Fontanesi Pantaleoni Onlus tel. 0541.602813 – 348.7466179

___________

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 28 Agosto 2014