Elezioni - consultazione attività e storico

Il Servizio Elettorale informa: tutte le news
Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

entro 2 maggio 2017 -

Si comunica che i cittadini stranieri appartenenti ad uno Stato Membro dell’Unione Europea in base al D.L.vo n. 197 del 12 aprile 1996 hanno diritto all’esercizio del diritto di voto per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza...

Archivio storico elezioni

Selezionando una delle voci dell'indice sotto riportato, è possibile visualizzare i risultati elettorali per il Comune di Riccione riferiti agli ambiti indicati.

Archivio storico elezioni

Archivio storico elezioni : banca dati del Ministero dell'Interno

Logo Ministero degli Interni

Per i risultati dall'Assemblea Costituente del 2 giugno 1946 delle votazioni relative a:
- Assemblea Costituente
- Camera
- Senato
- Europee
- Regionali

consultare la banca dati del Ministero dell'Interno: elezionistorico.interno.it

Data creazione pagina: 25 Maggio 2014
Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2017