Elezioni - consultazione attività e storico

Il Servizio Elettorale informa: tutte le news
Rilascio tessere elettorali - Rilascio duplicati tessere elettorali - Sostituzione tessera elettorale esaurita - Orari di apertura dell'ufficio elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione invita gli elettori a verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto così da evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni ...

2  3

Archivio storico elezioni

Selezionando una delle voci dell'indice sotto riportato, è possibile visualizzare i risultati elettorali per il Comune di Riccione riferiti agli ambiti indicati.

Archivio storico elezioni

Archivio storico elezioni : banca dati del Ministero dell'Interno

Logo Ministero degli Interni

Per i risultati dall'Assemblea Costituente del 2 giugno 1946 delle votazioni relative a:
- Assemblea Costituente
- Camera
- Senato
- Europee
- Regionali

consultare la banca dati del Ministero dell'Interno: elezionistorico.interno.it

Data creazione pagina: 25 Maggio 2014
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2017