Descrizione
Inizieranno mercoledì 16 aprile e termineranno venerdì 18 i lavori di rinnovamento dell’acquedotto che interessa la zona del quartiere Marano in cui viene realizzata la nuova rotatoria tra viale D’Annunzio e viale Angeloni.
L’intervento di rinnovamento dell’acquedotto, nell’area in cui è stata realizzata la rotatoria, è già stato completato, mentre deve essere ancora portato a compimento quello in viale Angeloni, nel tratto tra viale D’Annunzio e viale Gozzano. Questi lavori verranno realizzati a partire da domani, mercoledì 16, comportando alcuni cambiamenti per la viabilità della zona, in particolare per i mezzi pesanti, compresi gli autobus.
Nei tre giorni interessati dai lavori, i mezzi pesanti che transitano su viale D’Annunzio e sono provenienti da Rimini per potere raggiungere viale Angeloni dovranno proseguire fino a viale Rucellai, girando a destra e poi transitare lungo viale Gozzano, fino a raggiungere viale Angeloni.
Per tutta la durata dei lavori sarà istituito il senso unico di marcia mare-monte per viale Rucellai e sud-nord per viale Gozzano.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni previste durante il periodo di lavori.
Il Comune di Riccione si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione, ribadendo l’importanza di questi lavori per il miglioramento delle infrastrutture della città.
Contenuti correlati
- Al via la Riccione Basket Cup 2025: dal 21 agosto in campo Fortitudo Bologna, VL Pesaro e Cividale
- Riccione Music City: Alex Britti, Irene Grandi e Cesare Picco protagonisti del gran finale in musica
- "La contesa su Picasso" di Rachele Ferrario in piazzale Ceccarini. Prossimo appuntamento il monologo di Diego De Silva
- Visita al cantiere del Palacongressi: un intervento da oltre due milioni per potenziare l’offerta e aumentare il numero degli eventi
- Una promenade verde con giochi d’acqua che collega il centro al mare e un’area dedicata agli eventi tra piazzale Ceccarini e Giardini Montanari. Il progetto verrà realizzato per stralci
- Storie e laboratori sotto l’ombrellone, burattini e spettacoli: gli eventi della settimana a Riccione per i più piccoli
- Intenso presidio della Polizia locale durante il lungo weekend di Ferragosto: prevenzione mirata tra centro e zona Alba, e contrasto alla guida in stato di ebbrezza
- Da oltre cinquant’anni in vacanza nella Perla verde: Robert de Vreis dai Paesi Bassi nominato “Ambasciatore di Riccione nel mondo”
- “Vieni il mercoledì alla Lodi Fé?”: il 20 agosto alla scoperta di erbe e medicine del Cinquecento
- Riccione, Cinema nel Parco: una settimana tra grandi ritorni, thriller e commedie: da “Fuori”, “Giurato N.2” a “Emilia Pérez”
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 11:51