Descrizione
Inizieranno mercoledì 16 aprile e termineranno venerdì 18 i lavori di rinnovamento dell’acquedotto che interessa la zona del quartiere Marano in cui viene realizzata la nuova rotatoria tra viale D’Annunzio e viale Angeloni.
L’intervento di rinnovamento dell’acquedotto, nell’area in cui è stata realizzata la rotatoria, è già stato completato, mentre deve essere ancora portato a compimento quello in viale Angeloni, nel tratto tra viale D’Annunzio e viale Gozzano. Questi lavori verranno realizzati a partire da domani, mercoledì 16, comportando alcuni cambiamenti per la viabilità della zona, in particolare per i mezzi pesanti, compresi gli autobus.
Nei tre giorni interessati dai lavori, i mezzi pesanti che transitano su viale D’Annunzio e sono provenienti da Rimini per potere raggiungere viale Angeloni dovranno proseguire fino a viale Rucellai, girando a destra e poi transitare lungo viale Gozzano, fino a raggiungere viale Angeloni.
Per tutta la durata dei lavori sarà istituito il senso unico di marcia mare-monte per viale Rucellai e sud-nord per viale Gozzano.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni previste durante il periodo di lavori.
Il Comune di Riccione si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione, ribadendo l’importanza di questi lavori per il miglioramento delle infrastrutture della città.
Contenuti correlati
- Balli Regency, tè delle cinque, libri e crinoline alla “Austen Fair” nel giardino di Villa Lodi Fé
- Ingar Motor Fest: spettacolo e adrenalina a Riccione tra drifting, freestyle e supercar
- Presentate le proposte per il nuovo volto di Riccione Paese: street art, gallerie verdi e nuovi collegamenti ciclabili
- Riccione Family Show 2025: si conclude la quinta edizione dello spettacolo più amato dalle famiglie
- Wanderlust officina creativa: a Riccione due giorni dedicati all’artigianato, alla creatività e ai sapori autentici
- Un nuovo mezzo per la solidarietà: consegnato alla cooperativa Cuore 21 un veicolo per il trasporto di persone con disabilità
- Polizia locale, elogio al sovrintendente Nadir Migani: “Esempio di coraggio e dedizione”
- Riccione saluta il mese di agosto con un weekend ricco di iniziative per tutti
- Fabrizio Serafini presenta “Sana cultura sportiva”: appuntamento il 24 settembre al Palazzo del Turismo
- Medicina antica e parole in libertà: ultimi due appuntamenti della rassegna culturale estiva degli Amici dei Musei Riccione e Valconca
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 11:51