Descrizione
Il centro di Riccione si prepara a vivere il giorno di Natale in una veste inedita e coinvolgente. Il 25 dicembre dalle 17 viale Ceccarini diventerà il cuore pulsante di “Riccione Elettro Christmas”, l’iniziativa d’intrattenimento promossa dal Consorzio d’area di viale Ceccarini.
L’appuntamento si svolgerà nel tratto compreso tra piazzale Roma e viale Milano, trasformando il tratto già rinnovato della passeggiata in un punto di incontro e divertimento per cittadini e visitatori che potranno vivere un’esperienza capace di unire musica, atmosfera natalizia e voglia di stare insieme.
Protagonista dell’evento sarà la musica, con la presenza di alcuni dj locali, ognuno caratterizzato da uno stile unico e da un sound moderno e corposo. Le selezioni musicali accompagneranno il pubblico in un percorso sonoro pensato per portare energia e ritmo, creando un clima dinamico e festoso, in linea con lo spirito innovativo dell’iniziativa. Un Natale diverso, dunque, dove la musica elettronica incontra lo spirito delle feste, trasformando il centro cittadino in un luogo di incontro, energia e condivisione.
L’evento vede la partecipazione di Bexx Italia come organizzatore, Moliendo e Dancing in the street come partner, Gloria Gin e Il Dolce freddo Riccione come main sponsor.
Luoghi
Contenuti correlati
- Case popolari, il Comune di Riccione accelera: pronti i dodici nuovi alloggi in viale Piemonte e viale Toscana
- Tante risate per fare del bene: a Riccione torna la rassegna dialettale “La Sgrignarèla”
- Riccione, la giunta comunale assegna il San Martino d’Oro 2025 all’Associazione Le Allegre Note e a Michele Masini
- Riccione celebra le proprie radici: sabato 27 dicembre l’inaugurazione del progetto dedicato ai grandi “Benefattori per amore 1872–1992”
- Brindisi per gli auguri con i dipendenti del Comune. La sindaca: “L’impegno di ciascuno di voi è il pilastro su cui costruiamo insieme il futuro di Riccione”
- Riccardo Cocciante in concerto a Riccione il 29 agosto
- A Riccione inaugurata la mostra “Anfalkraw. Voci e storie sulla persecuzione dei Kurdi in Iraq”
- Lo scambio degli auguri agli orti urbani di Riccione
- Il Tar conferma la chiusura di tre case famiglia a Riccione: priorità alla tutela e alla dignità degli ospiti anziani
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 11:42