Salta al contenuto principale

Inaugurata a Riccione la mostra personale di Marina Piccioni “Un mondo di colori”

Sabato 8 novembre, numerosi visitatori hanno partecipato all’inaugurazione della mostra nella Galleria del Centro della Pesa, visitabile fino al 30 novembre

Data :

12 novembre 2025

Inaugurata a Riccione la mostra personale di Marina Piccioni “Un mondo di colori”
Municipium

Descrizione

Sabato 8 novembre, nella Galleria del Centro della Pesa, è stata inaugurata la mostra personale di Marina Piccioni dal titolo “Un mondo di colori”. L’evento ha visto una grande partecipazione di pubblico ed è stato aperto alla presenza dell’assessora alla Cultura, Sandra Villa, offrendo a tutti l’occasione di immergersi nell’universo cromatico e creativo dell’artista.

Le opere esposte spaziano tra sperimentazione, libertà espressiva e un profondo amore per il colore. In mostra si trovano acquerelli su carta per musica, lavori realizzati con spatola e dipinti a olio che partono dal colore nero per arrivare alla luce interna dell’opera.

La mostra, a ingresso libero, è visitabile fino al 30 novembre, dal martedì al sabato dalle 9 alle 18:50 e il lunedì dalle 14 alle 18:50.
Municipium

Luoghi

Sede Biblioteca comunale Osvaldo Berni

Viale Lazio, 10, 47838 Riccione, RN, Italia

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 14:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot