Salta al contenuto principale

Esauriti in pochi minuti i nuovi biglietti per lo spettacolo di Paolo Cevoli. Prosegue la distribuzione degli inviti per “La notte dei sogni”

Distribuzione biglietti-invito

Data :

22 dicembre 2025

Esauriti in pochi minuti i nuovi biglietti per lo spettacolo di Paolo Cevoli. Prosegue la distribuzione degli inviti per “La notte dei sogni”
Municipium

Descrizione

La riapertura della distribuzione dei biglietti-invito per gli appuntamenti natalizi al Palazzo dei Congressi ha confermato l’altissimo interesse dei cittadini e dei turisti verso il palinsesto culturale di Riccione. Nella mattinata odierna, i nuovi posti messi a disposizione per lo spettacolo di Paolo Cevoli, “Figli di Troia”, sono andati esauriti nel giro di poche decine di minuti. Nonostante la rimodulazione tecnica della Sala Concordia, che aveva permesso di aumentare la capienza originaria proprio per far fronte alla grande richiesta, la disponibilità per l’appuntamento del 28 dicembre è giunta rapidamente al termine.

Mentre si registra il tutto esaurito per la comicità di Cevoli, resta invece ancora possibile ritirare i biglietti per un altro degli eventi più attesi e sentiti dalla comunità: “La Notte dei Sogni”, in programma giovedì 26 dicembre.

L’appuntamento di Santo Stefano rappresenta un momento centrale dell’identità cittadina, unendo il prestigio istituzionale alla grande musica. La serata vedrà la solenne cerimonia di consegna del Premio San Martino d’oro, il riconoscimento con cui la città di Riccione rende omaggio a personalità o realtà che si sono distinte per il loro impegno e il legame con il territorio. La celebrazione sarà arricchita dal Concerto degli Auguri, che quest'anno propone l'originale progetto jazz e contemporaneo “Turandot – Principessa d’improvviso” della pianista Eugenia Canale, accompagnata dal Rebus Quartet.

La distribuzione degli inviti per la serata del 26 dicembre proseguirà fino a esaurimento dei posti presso l’ufficio Iat del Palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini. Al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile, si ricorda che ogni persona potrà ritirare un massimo di due biglietti. L’ufficio resterà a disposizione del pubblico con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, mentre il sabato e la domenica l'apertura sarà continuata dalle 9 alle 17. La Vigilia di Natale, il 24 dicembre, lo sportello sarà operativo dalle 9 alle 15.

Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot