Salta al contenuto principale

Alienazione posti auto condominio Residence Hotel Savioli: seduta pubblica il 10 ottobre

Trattativa diretta per l’acquisto di spazi al piano interrato del complesso tra i viali Dante, Puccini, Zandonai e Tasso

Data :

30 settembre 2025

Alienazione posti auto condominio Residence Hotel Savioli: seduta pubblica il 10 ottobre
Municipium

Descrizione

Il Comune di Riccione rende noto che il 10 ottobre 2025, alle ore 11:00, presso la Sala Commissioni Consiliari (piano interrato della sede comunale di Viale Vittorio Emanuele II, n. 2), si terrà una seduta pubblica per la continuazione della trattativa diretta relativa all’alienazione di 19 posti auto situati al piano primo sottostrada del Condominio Residence Hotel Savioli, sito tra i Viali Dante, Puccini, Zandonai e Tasso.

L’iniziativa fa seguito alla Determinazione Dirigenziale n. 1289 del 09.09.2025, con la quale è stata avviata la procedura di vendita di aree in fregio alla spiaggia nella zona sud, ai sensi del vigente Regolamento per le Alienazioni del Patrimonio Immobiliare Comunale .

In particolare la seduta riguarderà i beni disponibili alla trattativa diretta ossia i posti auto ubicati al piano primo sottostrada del Condominio Residence Hotel Savioli.

Gli interessati potranno partecipare presentando un’offerta economica in seduta pubblica, secondo le modalità indicate nell’Avviso di Trattativa Diretta, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Riccione (www.comune.riccione.rn.it), alla sezione Avvisi – Bandi e Gare, nonché all’Albo Pretorio online.

Municipium

Luoghi

Residenza comunale

Viale Vittorio Emanuele II, n. 2, 47838 Riccione, RN, Italia

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 13:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot