Descrizione
Il Comune di Riccione rende noto che il 10 ottobre 2025, alle ore 11:00, presso la Sala Commissioni Consiliari (piano interrato della sede comunale di Viale Vittorio Emanuele II, n. 2), si terrà una seduta pubblica per la continuazione della trattativa diretta relativa all’alienazione di 19 posti auto situati al piano primo sottostrada del Condominio Residence Hotel Savioli, sito tra i Viali Dante, Puccini, Zandonai e Tasso.
L’iniziativa fa seguito alla Determinazione Dirigenziale n. 1289 del 09.09.2025, con la quale è stata avviata la procedura di vendita di aree in fregio alla spiaggia nella zona sud, ai sensi del vigente Regolamento per le Alienazioni del Patrimonio Immobiliare Comunale .
In particolare la seduta riguarderà i beni disponibili alla trattativa diretta ossia i posti auto ubicati al piano primo sottostrada del Condominio Residence Hotel Savioli.
Gli interessati potranno partecipare presentando un’offerta economica in seduta pubblica, secondo le modalità indicate nell’Avviso di Trattativa Diretta, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Riccione (www.comune.riccione.rn.it), alla sezione Avvisi – Bandi e Gare, nonché all’Albo Pretorio online.
Luoghi
Contenuti correlati
- La mattina del 9 settembre interruzione di energia elettrica in alcune zone di Riccione
- Il Comune di Riccione implementa i fondi regionali per l’abbattimento delle rette per la frequenza al nido anche per il mese di giugno
- Al via il bando 2025 per i gestori dei centri estivi nel Distretto di Riccione
- Lavori di riqualificazione di viale Ceccarini: chiusura temporanea delle attività comprese tra lungomare e viale Milano nei giorni 9 e 10 aprile
- Guasto all’illuminazione pubblica nei viali Ionio e Anacapri: intervento di ripristino in corso
- Guasto all’illuminazione pubblica lungo viale Milano: sopralluogo in corso
- Martedì 25 e mercoledì 26 febbraio scattano le misure emergenziali per contenere l’inquinamento atmosferico
- Difesa personale femminile: dal 18 marzo il nuovo corso a Riccione
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 13:44