Descrizione
Sarà Riccione a ospitare l’ultima e attesissima tappa del tour romagnolo della nazionale giovanile di pallavolo femminile. L’appuntamento è per martedì 24 giugno, alle ore 18, alla Palestra Fontanelle, dove la nazionale Under 16 italiana affronterà le pari età della Polonia in un’amichevole di altissimo livello.
L’ingresso è gratuito, un’occasione perfetta per vivere da vicino il grande sport e tifare per il futuro del volley azzurro.
L’incontro di Riccione chiude un’intensa settimana di sfide tra Italia e Polonia, iniziata il 18 giugno, che ha portato il meglio del volley giovanile internazionale in Romagna. Sei le amichevoli totali, tre riservate alla categoria Under 19 e tre all’Under 16, con tappe a Rimini, Cesena, San Giovanni in Marignano e, appunto, Riccione. Le sfide tra le giovani azzurre e le atlete polacche rappresentano un momento fondamentale di preparazione verso i prossimi appuntamenti internazionali, ma anche un’opportunità straordinaria per il pubblico di divertirsi a un volley talentuoso e già estremamente competitivo.
Contenuti correlati
- Sicurezza e movida: in Comune a Riccione un vertice con le forze dell’ordine e i gestori dei locali
- Riccione: danza, musica e star del cinema protagonisti del primo fine settimana di luglio
- Dal 1962 a oggi, una vita in vacanza nella Perla verde: a Monika Hess il riconoscimento di “Ambasciatrice di Riccione nel mondo”
- Il gran finale del “Festival del Sole”: l’esibizione di 30 gruppi nelle più svariate discipline, dj set e dance floor accendono piazzale Roma
- Le Allegre Note pronte a volare in Cina: concerto-anteprima martedì 8 luglio a Riccione
- Note d’autore sulla spiaggia di Riccione: Mario Venuti alle “Albe in controluce”
- Riccione Wellness Academy: al via le iscrizioni per i corsi gratuiti di fitness in piazzale Roma
- Il negozio “Duilio” in viale Ceccarini diventa ufficialmente Bottega storica
- Cinquant’anni di vacanze nella Perla verde: due turisti tedeschi premiati “Ambasciatori di Riccione nel mondo”
- Un’estate di divertimento e scoperta al Museo del Territorio di Riccione
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 11:51