Descrizione
Ieri sera, martedì 17 giugno, si è alzato il sipario sul cartellone di spettacoli sotto le stelle “Riccione family show” che quest’anno si tiene nella nuova location di piazzale Ceccarini.
Un debutto di grande successo per l’amata rassegna di spettacoli per famiglie i cui ingredienti vincenti sono il divertimento, le acrobazie e un pizzico di magia che fanno divertire proprio tutti, dai piccoli ai grandi.
A dare l’avvio al calendario di spettacoli sono intervenuti l’assessore al Turismo del Comune di Riccione, Mattia Guidi, e il presidente di Federalberghi Riccione, Claudio Montanari.
Tantissimi bambini e famiglie si sono ritrovati in piazzale Ceccarini a vivere l’incanto del circo-teatro fatto di giocolerie, spettacoli, danza e comicità, insieme a Checco Tonti, Alex Vignoto, il Duo Caos ed Eddy Mirabella, grandi protagonisti della serata.
Gli appuntamenti della rassegna, organizzata da Riccione Family Hotels, proseguono il 15 e il 22 luglio, il 4 e il 19 agosto, sempre in piazzale Ceccarini, con inizio alle ore 20:30. La partecipazione è libera.
Contenuti correlati
- Weekend di Ferragosto: musica nei locali consentita fino alle due di notte
- Da quarant’anni in vacanza nella Perla verde: Bruna Conter nominata “Ambasciatrice di Riccione nel mondo”
- Tutela ambientale e decoro urbano: il Comune di Riccione rinnova la convenzione con le Guardie ecologiche volontarie e le Giacche verdi
- Pop, rock e arte indipendente: tornano i “Tafuzzy Days” al Castello degli Agolanti
- Già quasi mille iscritti al canale WhatsApp “Riccione Welcome” per restare sempre aggiornati su eventi e iniziative in città
- Nominato a sorpresa “Ambasciatore di Riccione nel mondo” nel giorno del suo novantesimo compleanno
- Affitti brevi: controlli della Polizia locale a Riccione, sanzioni a cinque appartamenti
- Da Lazza a Giuliano Palma, la grande festa Nostalgia ‘90 e i fuochi d’artificio: una maratona di eventi a Riccione per il lunghissimo weekend di Ferragosto
- I Gemelli Diversi infiammano Riccione Summer Music con energia, emozioni e un tuffo nei ricordi degli anni d’oro
- La sindaca di Riccione Angelini in spiaggia coi bagnini: “Nessun caro ombrellone, basta falsità: i prezzi degli stabilimenti sono competitivi a fronte di servizi di alta qualità”
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 14:19