Descrizione
Ultimi due giorni di apertura per la pista di pattinaggio più lunga e suggestiva d’Italia: Lungomare Ice Park. La pista sul ghiaccio a due passi dal mare saluta la città riservando oggi e domani, sabato 25 e domenica 26 gennaio, ultimo giorno di apertura, l'ingresso a metà prezzo ai riccionesi per l’intero orario di apertura: adulti 6 euro, bambini (sotto i 140 cm) 5 euro.
Intanto ieri pomeriggio, venerdì 24 gennaio, è andato in scena il “Closing party” al Lungomare Ice Park per salutare il “Riccione Christmas Sea” dopo due mesi ricchi di iniziative, spettacoli, attrazioni e installazioni che hanno animato le festività natalizie. Piazzale Roma si è trasformato in un palcoscenico di magia e spettacolo, attirando un folto pubblico accorso per vivere un ultimo magico appuntamento, capace di unire arte, sport e divertimento.
L’apertura del “Closing party” è stata affidata a “Urban Project”, uno show di danza energico e travolgente curato dall’accademia Urban Project Art Center, con coreografie firmate da Aly-z.
A seguire, i giovani atleti di Pattinaggio Riccione hanno incantato il pubblico interpretando “Il mercante dei sogni”. Nella suggestiva cornice della pista di ghiaccio, hanno dato vita a uno spettacolo che ha saputo mescolare eleganza, narrazione e acrobazie, unendo le specialità artistico e freestyle in un’atmosfera fiabesca.
Il pomeriggio è stato anche un’occasione speciale per tutti gli appassionati di pattinaggio, che hanno potuto approfittare della promozione sull’ingresso in pista a metà prezzo, trasformando il gran finale del “Riccione Christmas Sea” in una festa collettiva e inclusiva.
Contenuti correlati
- Riccione approva la mappa dei luoghi sensibili per contrastare il gioco d’azzardo patologico
- Riccione entra nella rete dei “Comuni amici delle tartarughe marine”: approvato il protocollo con Legambiente
- Erbe e medicine del Cinquecento: l’incontro con il botanico Loris Bagli rinviato al 28 agosto
- “La contesa su Picasso”: al Palazzo del Turismo la straordinaria vicenda di due donne-simbolo del Dopoguerra italiano
- Blackout a Riccione per un guasto alla cabina primaria
- Il Comune di Riccione e Hera al lavoro dopo il maltempo per la pulizia delle strade
- Stragi nazifasciste lungo la Linea Gotica: al Museo del Territorio Daniele Susini presenta un’indagine sulle vittime e i carnefici tra il 1943 e 1945
- Il coro Le Allegre Note accolto nella sala del Consiglio comunale di Riccione al ritorno dalla tournée internazionale in Cina
- A Riccione Paese ancora un grande successo per la passeggiata storica per le vie del borgo
- Concerti, film, libri e il grande basket: da oggi a domenica Riccione ha un palinsesto ricchissimo di eventi
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 13:50