Descrizione
La Regione Emilia Romagna ha attivato, grazie alle risorse del Programma FSE+ 2021/2027 Priorità 3 "Inclusione sociale" la procedura per l'attivazione delle misure a sostegno della gruizione deiservizi educativi per l'infanzia 0-3 riguardanti l'ampliamento dell'offerta e la riduzione delle tariffe. per l'Anno Educativo 2026*-2027.
La misura riguarda la riduzione degli oneri a carico delle famiglie per la frequenza dei servizi nell'Anno Educativo 2026-2027 (da settembre 2026 a giugno 2027).
Il Comune di Riccione parteciperà al progetto definendo i criteri di applicazione della scontistica per le famiglie con Isee Minorenni da 0,00 fino a 26.0000,00.
Le famiglie che rientrano in tale range non devono presentare apposita domanda di partecipazione ma sono tenuti a consegnare l'Attestazione Isee in corso di validità all'ufficio Iscrizioni e Rette tramite invio alla mail: protocollo@comune.riccione.rn.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Affidamento di accordo quadro con diversi operatori economici per l’affidamento dei servizi di organizzazione, realizzazione e gestione di eventi a rilevanza turistica
- Avviso Procedura Negoziata per l’alienazione di posti auto al piano terzo sottostrada del parcheggio multipiano “Piazzale Curiel"
- Esito Trattativa diretta per alienazione proprietà del suolo afferente ai posti auto-box e ripostigli in proprietà superficiaria a terzi nel parcheggio Curiel. Seduta 07.08.26
- Nomina commissione giudicatrice per alienazione mediante asta pubblica di posti auto siti in Riccione tra Viale Verdi, Viale Tasso e Viale Monti
- Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del Progetto “Esperienze capacitanti a favore dei giovani” - scheda intervento n. 320 del PAA 2026.
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione del progetto “Sportello per l'amministratore di sostegno”, scheda intervento 311 PAA 2026.
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a sostegno all'inclusione delle persone straniere nel Distretto di Riccione- scheda intervento 309 PAA 2026.
- Esito asta pubblica per alienazione di posti auto al piano terzo sottostrada del parcheggio multipiano "Piazzale Curiel"
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a favore delle persone con Parkinson e loro Caregiver – scheda intervento 315 PAA 2026
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2026, 11:54