Salta al contenuto principale
Regione Emilia-Romagna
Accedi all'area personale

Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del Progetto “Trasporto di pazienti dializzati” - scheda intervento n. 110 PAA 2026

Avviso pubblico rivolto agli Enti del Terzo Settore per presentare manifestazione di interesse

Data :

6 novembre 2026

Categorie:
Avvisi e Notizie
Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del Progetto “Trasporto di pazienti dializzati” - scheda intervento n. 110 PAA 2026
Municipium

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 1528 del 06/11/2026 è stato approvato l'Avviso pubblico di co-progettazione per l'attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai sensi dell'art. 55 comma 3 del D.Lgs. 117/2017 avente ad oggetto la realizzazione degli “Accompagnamenti Sociali Distrettuali” con riferimento alla linea di azione “TRASPORTO DI PAZIENTI DIALIZZATI” di cui alla scheda intervento n. 110 del Programma Attuativo Annuale del Piano di zona per la salute e il benessere sociale del Distretto di Riccione. CUP E91J26000820007. CIG BDAB8E6ED4.

Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli Enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita istanza di partecipazione e relativi allegati, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo comune.riccione@legalmail.it entro e non oltre il 16/11/2026.

Si invita a prendere visione del bando e dei relativi allegati.

Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2026, 14:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot