Salta al contenuto principale

Riccione: ritmo, musica e trend in crescita agli “International Master Days 2025” di indoor cycling

Dal 21 al 23 novembre, al Playhall, 2.000 atleti provenienti da diverse nazioni – tra cui oltre 500 istruttori italiani – hanno partecipato a programmi strutturati di Groupcycling e Cyclex, unendo musica, ritmo e allenamenti di gruppo

Data :

24 novembre 2025

Riccione: ritmo, musica e trend in crescita agli “International Master Days 2025” di indoor cycling
Municipium

Descrizione

Si è conclusa ieri, domenica 23 novembre, la quindicesima edizione dell’appuntamento internazionale di indoor cycling “International Master Days 2025”, ospitato al Playhall di Riccione, organizzato da Icyff e patrocinato dal Comune di Riccione.

Un grande evento sportivo che da quattro anni anima la città e che quest’anno ha visto la partecipazione di duemila atleti provenienti da diverse nazioni - tra cui oltre cinquecento istruttori italiani - che si sono alternati nelle dieci lezioni dimostrative. Per tre giorni, hanno preso parte a sessioni dedicate a un trend in forte crescita, con momenti formativi pensati per professionisti del settore dell’indoor cycling.

Al centro dell’evento, quattrocento bici Group cycle prodotte da Technogym, utilizzate per le lezioni ufficiali di Group cycle, il programma di allenamento di gruppo su bici indoor pensato per combinare esercizi cardiovascolari e di resistenza, motivazione di gruppo e musica, offrendo un’esperienza dinamica e coinvolgente.

Durante i tre giorni, Groupcycling e Cyclex sono stati protagonisti assoluti: due format di indoor cycling con programmi strutturati, playlist dedicate e metodologie precise, pensati per allenamenti efficaci e adatti a diversi livelli di esperienza.

Municipium

Luoghi

Palazzo dello Sport - Playhall

Viale Carpi, 24, 47838 Riccione RN, Italia

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot