Descrizione
Si è chiuso ieri sera il “Parco delle zucche – Riccione edition” a Villa Lodi Fé e Villa Mussolini, il grande pumpkin patch diffuso ispirato ai tipici campi americani. Nel fine settimana si sono formate lunghe code di famiglie davanti ai cancelli, a conferma del grande successo della prima edizione della manifestazione, che dal 24 ottobre al 2 novembre ha registrato oltre 10mila ingressi complessivi tra le due ville.
Un magico viaggio fiabesco che ha conquistato il cuore di grandi e bambini, tra scenografie uniche, laghi incantati, casette degli gnomi, portoni magici e labirinti, oltre a laboratori e spettacoli che hanno entusiasmato gli spettatori di ogni età.
Nel fine settimana sono state, inoltre, molto apprezzate altre due iniziative a tema Halloween: la “Halloween parade” in viale Ceccarini, con zombi, streghe, vampiri e creature fantastiche in una coreografia di luci e musica, e i “Piccoli mostri in viale” in piazzetta San Martino, dedicata a bambini e famiglie con truccabimbi, laboratori, spettacoli di magia e baby dance.
Contenuti correlati
- Giorno del Ricordo: cerimonia il 10 febbraio per commemorare le vittime delle foibe
- Viale San Martino si trasforma per Martedì Grasso: arriva “Il Carnevale del viale è Disney”
- La Lega Navale Italiana di Riccione, presidio dell’identità marittima nella candidatura a Capitale italiana del mare 2026
- Danza, musica e grandi storie: a “Cineracconti” protagonista il fascino del musical con Paolo Pagliarani
- Una nuova rotatoria sperimentale per rendere più sicuro l’incrocio tra viale Lombardia e viale Bergamo
- Francesco e Giotto ad Assisi un viaggio senza tempo tra arte, poesia e musica
- A Riccione il racconto fotografico di “Girovagare” tra albe, territorio e cieli notturni
- Proseguono gli incontri con i cittadini di San Lorenzo e Punta dell’Est
- Sicurezza stradale: cambia la viabilità nella zona artigianale in viale Sangiovese
- Pallamano, arti marziali, pattinaggio, scherma: al Playhall Massimo Pironi prende il via la stagione dei grandi eventi sportivi
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 15:27