Descrizione
Con Determinazione Dirigenziale n. 1175 del 17/08/2026 è stato approvato l'Avviso pubblico di co-progettazione per l'attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai sensi dell'art. 55 comma 3 del D.Lgs. 117/2017 avente ad oggetto la realizzazione degli interventi nell’ambito del Progetto “Esperienze capacitanti a favore dei giovani” in attuazione della scheda intervento n. 320 del Programma Attuativo 2026 del Piano di zona per la salute e il benessere sociale del Distretto di Riccione.
CUP E99I26000930003;
CIG BCB625B5AF.
Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli Enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita istanza di partecipazione e relativi allegati, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo comune.riccione@legalmail.it entro e non oltre il 05/09/2026.
Si invita a prendere visione del bando e dei relativi allegati.
Allegati
Contenuti correlati
- Esito Trattativa diretta per alienazione proprietà del suolo afferente ai posti auto-box e ripostigli in proprietà superficiaria a terzi nel parcheggio Curiel. Seduta 07.08.26
- Nomina commissione giudicatrice per alienazione mediante asta pubblica di posti auto siti in Riccione tra Viale Verdi, Viale Tasso e Viale Monti
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a sostegno all'inclusione delle persone straniere nel Distretto di Riccione- scheda intervento 309 PAA 2026.
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione del progetto “Sportello per l'amministratore di sostegno”, scheda intervento 311 PAA 2026.
- Esito asta pubblica per alienazione di posti auto al piano terzo sottostrada del parcheggio multipiano "Piazzale Curiel"
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a favore delle persone con Parkinson e loro Caregiver – scheda intervento 315 PAA 2026
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a favore delle persone con Alzheimer e loro Caregiver – scheda intervento 321 PAA 2026
- Voucher per la pratica sportiva dei minori con disabilità o in condizione di sovrappeso/obesità – Anno 2026
- Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione di interventi per persone con disabilità: “Tempo Libero – Sport – Autonomie Generali e Lavorative” - scheda intervento n. 303 del PAA 2026
Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2026, 16:25