Descrizione
La piazza del quartiere di San Lorenzo si è animata con due serate di musica e danza che hanno chiuso l'estate in bellezza.
Venerdì e sabato, l’evento organizzato dal Comitato d’area San Lorenzo ha trasformato la piazza in un palcoscenico a cielo aperto. La prima serata è stata dedicata al tango, con l'associazione Romagna Portegna che ha incantato il pubblico con uno spettacolo suggestivo, seguito da una sessione di ballo collettiva.
Sabato, la Rimini Dance Company ha offerto uno spettacolo di valzer e mazurca, con un repertorio che spaziava dalle danze popolari a quelle latinoamericane.
Le due serate hanno coinvolto appassionati e curiosi, offrendo un'occasione di festa e condivisione per cittadini e turisti.
Contenuti correlati
- Grande successo di pubblico per la mostra di Andrea Chiesi a Villa Franceschi: domani ultimo giorno di apertura
- Riccione Summer 2026: spazi all’aperto e procedure semplificate per qualificare l’offerta turistica
- Il talento che unisce le generazioni: al Palazzo del Turismo la mostra del Centro Arti Figurative di Riccione
- Mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità: accolte 21 domande di contributo nel Distretto di Riccione
- Villa Mussolini è definitivamente dei riccionesi: firmato questa mattina il rogito della svolta storica
- Riccione, la sicurezza stradale al centro: dai proventi delle sanzioni un piano di riqualificazione da oltre 2,6 milioni
- Ginnastica, tennis tavolo, basket, calcio, pattinaggio, nuoto e vela: migliaia di atleti in arrivo a Riccione per un inizio estate a tutto sport
- Riccione: l’estate di viale Tasso e piazza Sacco e Vanzetti si anima con musica live, dj set, mercatini e spettacoli
- Tentativo di truffa con falsi QR code sui parcometri a Riccione: l'Amministrazione comunale mette in guardia residenti e ospiti dopo i casi in viale D’Annunzio
- Riccione nel fine settimana: un palcoscenico diffuso tra mostre, musica e intrattenimento
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 12:44