Descrizione
Comunicato stampa a cura del Club Nautico Riccione
Sabato mattina 10 maggio, nella splendida cornice della terrazza del Club Nautico Riccione, si è tenuta la tradizionale Festa di Primavera, un appuntamento sentito e partecipato, dedicato alla comunità cittadina e agli sponsor che sostengono le numerose iniziative sociali del Club.
Durante l’evento, il CNR ha voluto ringraziare la città di Riccione e tutti gli sponsor che, con generosità e visione, hanno reso possibili i progetti di avvicinamento al mare dedicati ai bambini e alle persone in situazione di svantaggio. Un impegno concreto per la crescita sociale, educativa e inclusiva del territorio, che il Club porta avanti con orgoglio.
La giornata è stata impreziosita dalla presenza della Sindaca Daniela Angelini, del Presidente di Riviera Banca, Dr. Fausto Caldari, e dei rappresentanti delle più importanti categorie economiche della città. Un’occasione per ribadire i valori di solidarietà, amicizia e collaborazione che da sempre legano il Club Nautico alla città di Riccione.
In segno di riconoscenza e per rafforzare ulteriormente questo legame, il Presidente del Club, Avv. Roberto Leardini, ha consegnato una tessera onoraria alla Sindaca Angelini e al Presidente Caldari, sottolineando così la vicinanza tra il Club e le istituzioni cittadine.
“È stato un evento che ha saputo unire idealmente i soci del nostro club con tutta la città – ha commentato il Presidente Leardini –. Una festa simbolica che rappresenta l’anima del nostro operare: condividere, coinvolgere, restituire.”
Il Club Nautico Riccione si conferma così punto di riferimento per lo sport, la cultura marinara e il tessuto sociale della città, in un’alleanza concreta e virtuosa con il territorio.
Ufficio Stampa
Club Nautico Riccione
Stefano Giuliodori 3355367300
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2025, 11:22