Descrizione
Riccione si prepara ad accogliere un altro amatissimo protagonista delle serie internazionali: l’attore Can Yaman. L’attore turco sarà infatti tra i protagonisti dell'Italian Global Series Festival, in programma dal 21 al 28 giugno tra Riccione e Rimini.
Can Yaman, che ha conquistato il pubblico italiano e internazionale con ruoli indimenticabili in serie amatissime come Viola come il mare e Hermanos, sarà infatti presente a Riccione martedì 24 giugno alle 17, presso la Sala Concordia del Palariccione. Durante l'incontro sarà svelata in anteprima la nuova avventura prodotta da Lux Vide Fremantle per Rai Fiction e ispirata ai mondi avventurosi di Emilio Salgari: Sandokan.
A intervenire saranno: Can Yaman, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi, Nicola Abbatangelo, Matilde Bernabei, fondatrice e presidente onoraria di Lux Vide, e Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction.
Italian Global Series Festival è organizzato e ideato da APA (Associazione Produttori Audiovisivi) con il supporto del Ministero della Cultura, Cinecittà Spa, SIAE, della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Riccione e Rimini.
Contenuti correlati
- Nuovo ponte per viale D’Annunzio: lavori al via dopo l’estate
- “Riccione Basket Cup 2025”: nella Perla Verde arrivano le big della Legadue
- Riccione approva le linee guida per il nuovo Piano urbanistico generale: ambiente, qualità urbana e partecipazione al centro della visione futura della città
- Riccione: sabato l’omaggio a Lucio Dalla con il concerto “L’Impresa eccezionale”
- Successo travolgente per Nek in un piazzale Roma strapieno: “Riccione è una parte di me”. Domani tocca a Francesco Renga con il tour “Angelo-Venti”
- Diritto a stare bene: il tour “Lo Psicologo in Spiaggia” sbarca a Riccione
- Riccione, pulizia potenziata dopo il maltempo: in campo squadre extra di Hera
- Al via i lavori per il nuovo campo in sintetico davanti allo Stadio Nicoletti
- Anna Pavignano, Francesco Piccolo, Rachele Ferrario, Diego De Silva e altri protagonisti per l’estate letteraria di Riccione
- Le serate estive del Museo del Territorio di Riccione tra cultura, storia e archeologia
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 10:07