Descrizione
Prenderà il via martedì 3 febbraio il ciclo di incontri “Riccione cambia – Costruiamola insieme” con la sindaca Daniela Angelini e la Giunta comunale.
Il primo appuntamento sarà dedicato ai quartieri Abissinia, Fontanelle e Villa Alta e si terrà alle ore 21 presso il Centro di Quartiere di viale Sicilia 55.
Gli incontri, che si svolgeranno fino al 9 aprile nei diversi quartieri della città, rappresentano un’occasione concreta per condividere idee, raccogliere segnalazioni e discutere temi di interesse locale, favorendo un rapporto diretto tra cittadini e istituzioni.
Sarà un percorso di ascolto e confronto pensato per rafforzare il dialogo con i cittadini e valorizzare la partecipazione attiva alla vita della comunità.
La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza.
Il calendario degli incontri pubblici
Abissinia, Fontanelle e Villa Alta
Martedì 3 febbraio ore 21
Centro di Quartiere, viale Sicilia 55
San Lorenzo e Punta dell’Est
Martedì 10 febbraio ore 21
Ristorante Tacabanda, via San Lorenzo 37
Marano e Spontricciolo
Giovedì 26 febbraio ore 21
Ristorante La Fattoria, viale D’Annunzio 118
Tre Villaggi, Riccione 2, Raibano
Giovedì 12 marzo ore 21
Tensostruttura, viale Arezzo
Alba, Centro e Porto
Giovedì 19 marzo ore 21
Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11
Paese
Giovedì 9 aprile ore 21
Centro della Pesa, viale Lazio 10
Contenuti correlati
- Riccione sempre più attrattiva per i brand: la città come destinazione e piattaforma di comunicazione
- La settimana di Ferragosto tra grandi successi, commedie e drammi d’autore: da “Amarga navidad” a “Sorry baby”, da “Il diavolo veste Prada 2” a “Cime tempestose”
- Video discriminatorio sul canale Lega Official di TikTok: il Comune di Riccione sporge querela e chiede un milione di euro di risarcimento per la città
- Piazzale Roma pronto ad accogliere il ritmo e l’entusiasmante spettacolo del Kawabonga Party XXL
- “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè?” raddoppia gli appuntamenti in musica con i Safe Escape e il Trio Tacabanda
- Musica, meditazione e la magia dell’alba: a Riccione il risveglio è un rito collettivo con Gloria Campaner e Thea Crudi
- Ballo abusivo e feste a pagamento senza licenza: disposta la chiusura di sette giorni per il Mojito Beach
- Piazzetta del Faro si accende di magia con spettacoli di acqua, luci e musica nel cuore di viale Ceccarini
- “La storia di Riccione è anche a casa tua”: parte la campagna di partecipazione collettiva per arricchire lo Star Museum
- A “Onde Comiche” arriva Gianluca Impastato: martedì 11 agosto la comicità protagonista in piazzale San Martino
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 11:11