Descrizione
Un invito semplice, come quello che si rivolge a un amico, per festeggiare il Carnevale all'insegna della convivialità. L’associazione Parkinson in rete apre le porte della propria sede con l’iniziativa “Vieni a prendere un caffè da me?”, un appuntamento pensato per stare insieme, divertirsi e condividere un momento di gioia e spensieratezza.
L’appuntamento è fissato per Giovedì grasso, 12 febbraio, dalle 14:30 presso la sede dell’associazione in viale Sicilia 55. Il programma del pomeriggio prevede i grandi classici della festa: una divertente tombola, una lotteria con premi e una ricca merenda in compagnia.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. L’obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di sottolineare l’importanza delle relazioni umane e del sostegno reciproco, valori che l’associazione promuove quotidianamente nella sua attività di supporto a chi convive con la malattia di Parkinson.
Per ragioni organizzative e per accogliere al meglio tutti i partecipanti, è richiesta la conferma della partecipazione entro lunedì 9 febbraio (informazioni: comunicazione@parkinsoninrete.it cell 353 456 9114).
L’associazione Parkinson in rete si propone di aiutare concretamente le persone affette da Parkinson e le loro famiglie in tutta la provincia di Rimini. Attraverso una rete di professionisti, fornisce servizi gratuiti fondamentali che vanno dal supporto psicologico alla terapia occupazionale, fino ai percorsi di grafologia, logopedia e attività fisica adattata.
Contenuti correlati
- Riccione sempre più attrattiva per i brand: la città come destinazione e piattaforma di comunicazione
- La settimana di Ferragosto tra grandi successi, commedie e drammi d’autore: da “Amarga navidad” a “Sorry baby”, da “Il diavolo veste Prada 2” a “Cime tempestose”
- Video discriminatorio sul canale Lega Official di TikTok: il Comune di Riccione sporge querela e chiede un milione di euro di risarcimento per la città
- Piazzale Roma pronto ad accogliere il ritmo e l’entusiasmante spettacolo del Kawabonga Party XXL
- “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè?” raddoppia gli appuntamenti in musica con i Safe Escape e il Trio Tacabanda
- Musica, meditazione e la magia dell’alba: a Riccione il risveglio è un rito collettivo con Gloria Campaner e Thea Crudi
- Ballo abusivo e feste a pagamento senza licenza: disposta la chiusura di sette giorni per il Mojito Beach
- Piazzetta del Faro si accende di magia con spettacoli di acqua, luci e musica nel cuore di viale Ceccarini
- “La storia di Riccione è anche a casa tua”: parte la campagna di partecipazione collettiva per arricchire lo Star Museum
- A “Onde Comiche” arriva Gianluca Impastato: martedì 11 agosto la comicità protagonista in piazzale San Martino
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 10:45