Descrizione
Si accendono già i riflettori sulla Notte Rosa di Riccione: il si alza il volume con un grande evento che anticipa l'atmosfera calda dell'estate. Radio ufficiale della serata sarà RTL 102.5, la più ascoltata d'Italia, pronta a trasformare la città in un palcoscenico esplosivo tra musica, spettacolo e intrattenimento live.
Sul palco di piazzale Roma saliranno alcuni dei nomi più amati della scena italiana, protagonisti dell'ultimo Festival di Sanremo: J-Ax, icona del rap e autore di successi trasversali, Ditonellapiaga, tra le voci più originali del pop italiano con uno stile raffinato e contemporaneo, Samurai Jay, tra gli artisti più ascoltati grazie a un sound urban capace di conquistare la vetta delle classifiche di ascolto, ed Eddie Brock, tra i nomi emergenti più interessanti del momento.
Uno show pensato per un pubblico ampio, che riflette le diverse anime della scena musicale italiana e restituisce il ritmo e l'energia delle grandi piazze, per una Notte Rosa all'insegna della musica e dello spettacolo.
L'energia di Riccione varcherà i confini della città grazie a una copertura multipiattaforma senza precedenti. La serata sarà infatti trasmessa in diretta nazionale in radio e in tv su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre), oltre a essere disponibile in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.
Un'operazione che porterà il calore della Riviera direttamente nelle case di milioni di italiani, supportata da una costante attività sui canali social dell'emittente e anticipata da un piano media dedicato. Grazie a questa sinergia, l'atmosfera vibrante della Notte Rosa sarà accessibile ovunque, permettendo a chiunque di vivere da vicino l'evento musicale dell'estate riccionese e inaugurando la stagione estiva in diretta nazionale.
Luoghi
Contenuti correlati
- Viale Bellini: lavori conclusi in anticipo, riapertura stasera alle 19
- Riccione conquista la Bandiera Azzurra 2026 ed entra tra le tredici città virtuose nella promozione della salute e degli stili di vita attivi
- “Musica per la città”: al Palazzo del Turismo di Riccione i saggi di fine anno dell’Istituto musicale Gaspare Tirincanti
- Forte vento: cedimento di una grossa branca di un tiglio in viale Vittorio Emanuele II. Sul posto Polizia locale e tecnici Geat per la messa in sicurezza
- Carta d’identità cartacea: non più valida dal 3 agosto 2026. A Riccione sono 5.000 i documenti da rinnovare: il Comune potenzia i servizi con aperture straordinarie per il rilascio della versione elettronica
- Ex colonia Bertazzoni: presentate due manifestazioni d’interesse. Nuova seduta fissata per il 22 maggio
- La sindaca al G20Spiagge ad Arzachena: “Senza case per residenti e lavoratori non c’è futuro per il turismo: Riccione pronta alla sfida del nomadismo digitale”
- Gruppi educativi territoriali, aiuto compiti e attività extrascolastiche: così il Distretto di Riccione rafforza il sostegno alle nuove generazioni
- Il fine settimana di Riccione: un viaggio tra arte, storia, teatro, sport e benessere
- Terna: al via i cantieri per la nuova rete elettrica invisibile di Riccione
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2026, 14:56