Municipium
Descrizione
A causa delle condizioni climatiche avverse questo pomeriggio è caduto un albero della specie ippocastano in Viale Saffi. Sul posto sono presenti i vigili fuoco per la rimozione dell’albero in cui risulta una degenerazione del tessuto legnoso nel punto di intersezione tra l’apparato radicale e il fusto. La strada di conseguenza è temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di sicurezza e rimozione.
Nella giornata odierna al momento risultano altri 2 alberi caduti entrambi in area privata.
Municipium
Contenuti correlati
- Piazzale Ceccarini si trasforma nel palcoscenico sotto le stelle di “Riccione Family Show”
- A Riccione arriva la comicità travolgente di Enrico Brignano: il 30 giugno in piazzale Roma lo spettacolo “Bello di mamma!”
- Tutela del Fratino: scattano i divieti e i controlli sulla spiaggia al confine con Rimini
- Dai pedali ai motori per sconfiggere l’isolamento: arriva il “Rare Disease Motorun – Dade in moto verso la Vittoria”
- Riccione Estate Danza 2026: alta formazione con i protagonisti della danza classica, contemporanea e urban e grandi spettacoli sotto le stelle
- 58° Premio Riccione per il Teatro - Jacopo Giacomoni e Francesco Toscani vincono anche i premi di produzione
- Bandiera Blu 2026, giovedì 25 giugno l’alzabandiera ufficiale in piazzale San Martino
- Riccione: l’arte dei nodi marinari protagonista di un laboratorio gratuito sul porto
- Il Mare si fa storia al Centro della Pesa: apre la mostra “Storie di mare, di spiaggia, di abissi”
- Parco della Resistenza: pubblicato il bando di gara per l'affidamento del chiosco-bar
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2026, 08:23