Municipium
Descrizione
In seguito all’ultimo bollettino Arpae, l’amministrazione comunale comunica che da domani, martedì 11 marzo, nel territorio di Riccione terminano le misure emergenziali antismog attivate lo scorso 8 marzo.
Restano in vigore le consuete limitazioni alla circolazione previste dal Piano aria integrato regionale (Pair). L’amministrazione invita comunque i cittadini a mantenere comportamenti sostenibili per la qualità dell’aria.
Municipium
Contenuti correlati
- Sul mare di Riccione sventola la Bandiera Blu
- “Into the blue”: le iniziative di Fondazione Cetacea a Riccione per celebrare la Giornata mondiale degli oceani
- Riccione promuove la mobilità sostenibile: al via i lavori per nuove infrastrutture di ricarica elettrica
- Acque di balneazione eccellenti: anche nel 2025 Riccione ottiene la Bandiera Blu
- Quattro nuove aiuole con pini d’Aleppo in viale Corridoni: un intervento per la sicurezza e per il rinnovo del verde urbano
- Caduta di un pino in viale Catullo: strada temporaneamente chiusa al traffico
- Alex Bellini omaggia Papa Francesco, paladino dell’ambiente, durante l’Earth Day a Riccione
- Riccione celebra l’Earth Day con due giorni di musica, teatro e riflessioni per il pianeta insieme a Alex Bellini
- Riccione fa le pulizie di primavera: lavaggi straordinari delle strade
- Un weekend di Pasqua magico a Riccione: tra grande musica, eventi straordinari e una mostra fotografica unica in Italia
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2025, 13:20