Indicazioni per il ricevimento su appuntamento

Descrizione

 

In conseguenza del considerevole aumento delle pratiche edilizie pervenute al Servizio Edilizia Privata è necessario aumentare il tempo degli operatori dedicato all’espletamento delle funzioni d’ufficio.

 

Per le suddette motivazioni, a far data dal 8 febbraio 2021, il Servizio Edilizia Privata sarà a disposizione per il supporto all’utenza nelle seguenti modalità:

Supporto telefonico:

  • Sezione verifiche edilizie: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00
  • altre sezioni: tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Supporto in videoconferenza od in presenza:

  • martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 previo appuntamento;

 

Gli appuntamenti potranno essere prenotati sul nuovo Portale “Cportal” nella sezione dedicata, dalle ore 9:00 del Lunedì precedente.

 

Potranno essere richiesti due appuntamenti al mese.

 

Al fine di esaurire le richieste di supporto già pervenute, dalla data della presente non sarà possibile attivare nuove richieste di supporto ed il modulo di registrazione presente sul portale sarà disattivato. La nuova modalità di prenotazione sarà attiva dal 08 febbraio.

Suggerimenti e modalità operative


Per l'utilizzo di "meet" riceverete invito tramite l'indirizzo  email comunicato nel modulo con appuntamento che dovrete confermare.

 

Il ricevimento in presenza sarà possibile solo in caso di sussistenza di motivate ragioni. (punto n)bis del Dpcm del 13/10/2020 come modificato dal Dpcm 18/10/2020)

 

 

Precauzioni anti Covid-19
- Gli operatori saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, schermi protettivi) e gli Uffici verranno sanificati costantemente;
- All'appuntamento sarà ricevuta una persona alla volta che dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura ed essere munita di mascherina.


A chi rivolgersi

 
ORARI DI RICEVIMENTO ACCESSO AGLI ATTI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso SUE al Piano Terra
ORARI DI RICEVIMENTO TECNICI
il Martedì ed il Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

esclusivamente previo appuntamento da richiedere tramite il portale "Cportal"
 
 
 
Geom. Tentoni Delmo
Tel.
0541-608239
 
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: