L'amministrazione comunale consegna una targa per i trent'anni di attività della compagnia Quei dal Funtanele

Sabato 27 gennaio l’assessore Alessandra Battarra e il presidente del consiglio comunale Gabriele Galassi a nome dell’amministrazione comunale consegneranno alla compagnia dialettale Quei dal Funtanele una targa per esprimere i ringraziamenti per i trent’anni di attività della compagnia che si è da sempre impegnata in iniziative di volontariato e beneficenza.

L’occasione sarà la rappresentazione dello spettacolo La Sunambla in programma al Centro di quartiere Fontanelle alle ore 21.00, una commedia dialettale in 3 atti dell'autore riminese Guido Lucchini. Al termine torta e spumante per tutti per festeggiare questo trentesimo compleanno.

Data creazione pagina: 26 Gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2018