Nel fine settimana si festeggia il Patrono della città di Riccione

Riccione, 08 Novembre 2018

Si festeggia nel fine settimana il Patrono della città, San Martino, con un programma di iniziative religiose e di intrattenimento organizzate dalla parrocchia San Martino con il patrocinio del Comune di Riccione.

La serie di appuntamenti comincia venerdì 9 novembre con la S. Messa (ore 15.00) alla casa di riposo Pullè e prosegue sabato con una serata all’insegna della musica e della gastronomia.

Domenica 11 novembre è la giornata della celebrazione della S. Messa presieduta dal Vescovo Francesco (ore 18.00) alla presenza dei parroci e delle autorità civili e militari del Comune di Riccione. Durante il pomeriggio e in serata sono in programma giochi per i più piccoli, musica e specialità gastronomiche.

Data creazione pagina: 08 Novembre 2018
Ultimo aggiornamento: 08 Novembre 2018