Biblioteca venerdì 17 marzo alle 17 presentazione e della Meravigliosa Catastrofe di Mattia Pangrazi

Riccione, 16 marzo 2023

MATTIA PANGRAZI LIBRO 17 MARZO

Proseguono alla Biblioteca comunale le presentazioni dei libri con gli autori del territorio. Venerdì 17 marzo, alle 17, Mattia Pangrazi presenta il suo ultimo lavoro dal titolo Meravigliosa Catastrofe (edito Letteratura Alternativa), una raccolta di poesie che, come si evince dalla trama narrativa “nasce come sequel della prima raccolta di poesie e aforismi dell’autore,  Una lucciola nel buio:  attraverso una discesa descrittiva e intimistica dentro se stesso, l’autore compie, insieme al lettore, un viaggio imponente attraverso mostri dal viso dolce, frammenti di ricordi pericolosi, domande ingenue alle quali non riusciamo mai a rispondere come vorremmo e la riscoperta di quel desiderio atavico dell’uomo di essere amato”.

L’autore leggerà alcune poesie assieme alla lettrice teatrale Simona Tebaldi, accompagnato dalle note di Stephanie Montoya alla chitarra, suggerendo pensieri per il pubblico che potrà interagire ed esporre riflessioni e domande.

Informazioni: Biblioteca comunale tel. 0541 600504

Data creazione pagina: 16 Marzo 2023