Newsletter n.21/2018
NATALE E CAPODANNO 2018-19
Riccione Newsletter
 
 
Notizia Principale
 

NATALE E CAPODANNO 2018-19

Riccione vi aspetta a Natale e Capodanno più bella che mai! Fino a metà gennaio Riccione Ice Carpet accompagna le feste con eventi unici, scenografie, concerti e tante occasioni di shopping. Viale Ceccarini, vestito di bianco e di un cielo di luci, invita ad una piacevole passeggiata fino al mare, dove vi attende una cometa gigante e scintillante. La pista di pattinaggio, la Casa di babbo Natale, l'albero e le barche storiche illuminate a festa fanno del centro città un unico e grande palcoscenico pronto a sorprendervi con spettacoli e performance ad ogni week-end. Anche questo fine settimana sono tanti gli appuntamenti: musical, mostre, concerti..... scoprili tutti alla pagina dedicata.

 

 
Inserire immagine : dimensione 280x???

DEEJAY On Ice Capodanno a Riccione con Radio Deejay

Radio DEEJAY firma i grandi eventi del Capodanno a Riccione. Torna, per il secondo anno, DEEJAY On Ice, la winter edition di DEEJAY On Stage, per festeggiare insieme a Riccione il Capodanno con un programma di tre serate di musica, spettacoli, performance e dj-set, un format totalmente nuovo, modulato su più giornate e su tipi di pubblico diversi. Per la prima volta, la sera di San Silvestro sarà caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento, diffusa su tre location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante) e tre palchi, tre proposte artistiche per coinvolgere più luoghi della città e farne un’unica grande festa.

Tutte le informazioni alla pagina dedicata.

 
Inserire immagine : dimensione 280x???

I protagonisti di DEEJAY On Ice

Si parte domenica 30 dicembre, da piazzale Ceccarini con i Måneskin, la band rivelazione del momento che sta spopolando sui social e dal vivo. La sera di San Silvestro, dallo stesso palco, il divertimento prosegue con il saluto al nuovo anno in compagnia della musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella, la voce di Alessio Bernabei, i giochi e il dj set della Radio, la conduzione di Rudy Zerbi e la partecipazione di Chicco Giuliani e de I Vitiello. E allo scoccare della mezzanotte, tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare. Il primo gennaio, torna l’appuntamento pomeridiano dedicato ai più giovani, con gli artisti più amati dai ragazzi: Irama, The Kolors, il rapper Fasma, Matteo Sica, si avvicenderanno sul palco che si illuminerà, al termine, con lo show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.

 
Inserire immagine : dimensione 280x???

Concerto degli Auguri - Giovanni Allevi Equilibrium Christmas Tour

E’ Giovanni Allevi, il musicista e compositore marchigiano famoso e amatissimo in tutto il mondo il protagonista del Concerto degli Auguri 2018, con la tappa del suo Equilibrium Christmas Tour. Dopo l’emozionante ed indimenticabile live di Gino Paoli e Danilo Rea, sul palco del Palazzo dei Congressi lo scorso anno, sabato 29 dicembre sarà un altro grande artista internazionale ad esibirsi in Sala Concordia, con l’Orchestra Sinfonica Italiana. Il compositore, per l'occasione, regala anche due opere inedite, e porterà sul palco alcuni ospiti a sorpresa: dal fenomeno appena sbocciato in conservatorio, alla giovane inarrestabile promessa, fino al solista di fama internazionale e ad alcuni fan. "Nello spirito del Natale - afferma Giovanni Allevi – non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte negli ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante l'Equilibrium Tour".

Tutte le informazioni alla pagina dedicata.

 
Inserire immagine : dimensione 280x???

Tuffo di Capodanno

Come da tradizione, la mattina del primo gennaio, l’appuntamento da non perdere è quello con lo spettacolo degli intrepidi del primo tuffo dell’anno che ad ogni edizione richiama sulla spiaggia libera di Piazzale Roma migliaia di spettatori e sempre più coraggiosi che decidono di sfidare le onde e il freddo. Tra questi, anche gli harleysti di Riccione Chapter Italy con i loro fantasiosi travestimenti.

Quest’anno, insieme al Tuffo di Capodanno, piazzale Roma ospita anche la premiazione del contest fotografico lanciato da Green Christmas, il progetto che ha coinvolto i quartieri della città.

Tutte le informazioni alla pagina dedicata.

 

 

 

WWW.RICCIONE.IT

Con le belle immagini del Riccione Ice Carpet vi auguriamo BUONE FESTE!

 

Facebook
Facebook
Website
Website
YouTube
YouTube
Twitter
Twitter
 

Gli indirizzi mail sono stati reperiti attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta o resi noti all'atto dell'iscrizione. 
Questa newsletter è collegata al sito istituzionale del Comune di Riccione e non ha alcuna finalità commerciale. Viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento europeo n.679/2016  sulla tutela dei dati personali e offre un contributo alla condivisione di iniziative ed eventi presenti sul territorio. E' inviata in Ccn agli iscritti e a coloro il cui indirizzo sia stato segnalato, sia pubblico o da elenchi resi pubblici da utenti e pervenutici in cc. Per questa ragione la newsletter non è spam. Se ti abbiamo importunato ti chiediamo scusa e potrai cancellarti cliccando sul link con dicitura "Cancellati dalla newsletter" posto in fondo alla mail. Ci auguriamo che le nostre comunicazioni siano di tuo interesse.  Continuare a mantenere il dialogo con te è per noi fondamentale: i tuoi dati sono trattati con estrema attenzione e se vuoi approfondire questo aspetto, ti invitiamo a consultare la nostra Policy sulla Privacy aggiornata alle ultime disposizioni di legge.

 

Data creazione pagina: 20 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018