Banner NewsLetter

Novembre 2020 - Iniziative culturali rinviate

Rinvio conversazioni arte

Rimandati gli incontri di Arte e moda. Dialogo nel tempo previsti per il mese di novembre

Il ciclo di conversazioni d’arte Il classico nel contemporaneo, promosso dal Comune Riccione, giunto quest’anno alla sua quinta edizione con il titolo Arte e moda. Dialogo nel tempo, rinvia le date dei quattro preziosi appuntamenti domenicali previsti al Palazzo del Turismo: 8 novembre Frida Kahlo: l’abito come costruzione dell’identità;15 novembreMissoni. L’arte applicata alla moda;  22 novembre Lusso, eleganza, voluttà. Boldini e la moda nella Parigi della Belle Époque;  29 novembre L’arte in passerella: da Chanel a Valentino. L’appuntamento con la rassegna è solo rimandato; in accordo con tutti i relatori saranno predisposte nuove date. Ha riscosso grande successo l'anteprima del ciclo di domenica  25 ottobre, al Palazzo del Turismo, che ha visto la partecipazione dello storico e critico d’arte Alessandro Giovanardi, autore del libro I colori di Rimini. Da parte dell'Amministrazione un arrivederci che vuole esprimere un forte segnale di speranza perché ogni iniziativa culturale possa continuare a fiorire nella città, valorizzando anche gli istituti culturali, i luoghi e gli edifici storici che costituiscono il patrimonio artistico di Riccione. Informazioni: IAT tel. 0541 426050 riccione.it

 

 

Gli indirizzi mail sono stati reperiti attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta o resi noti all'atto dell'iscrizione. 
Questa newsletter è collegata al sito istituzionale del Comune di Riccione e non ha alcuna finalità commerciale. Viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento europeo n.679/2016  sulla tutela dei dati personali e offre un contributo alla condivisione di iniziative ed eventi presenti sul territorio. E' inviata in Ccn agli iscritti e a coloro il cui indirizzo sia stato segnalato, sia pubblico o da elenchi resi pubblici da utenti e pervenutici in cc. Per questa ragione la newsletter servizi culturali non è spam. Se ti abbiamo importunato ti chiediamo scusa e potrai cancellarti cliccando sul link con dicitura "Cancellati dalla newsletter" posto in fondo alla mail. Ci auguriamo che le nostre comunicazioni siano di tuo interesse.  Continuare a mantenere il dialogo con te è per noi fondamentale: i tuoi dati sono trattati con estrema attenzione e se vuoi approfondire questo aspetto, ti invitiamo a consultare la nostra Policy sulla Privacy aggiornata alle ultime disposizioni di legge.

 

Data creazione pagina: 30 Ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2020