Municipium
Competenze
Coordina le attività delle seguenti Unità organizzative:
- Albo Pretorio - Albo online
- Servizio Affari Generali - Archivio protocollo - Posta - URP
- Sezione Archivio - Protocollo - Posta dedicata alla protocollazione e gestione archivistica documentale
- Sezione Notifiche dedicata alla gestione notifiche e dopositi alla casa comunale
- Sezione Segretario Comunale che si occupa del supporto al Segretario Comunale
- Sezione Segreteria e Affari Generali che si occupa del supporto agli organi istituzionali
- Sezione URP che ha il compito di facilitare l'incontro e il dialogo tra cittadini e gli uffici del Comune
- Servizio Demografici
- Servizio Sistema Informativo Comunale
- Servizio Ufficio Europa e PNRR
- Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale
- Servizio Legale - Avvocatura Civica
- Ufficio di supporto al Sindaco e alla Giunta
- Servizio Segreteria del Sindaco
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
area
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 13:56