Descrizione
L’amministrazione comunale di Riccione rende noto che la prossima settimana, in concomitanza con i lavori alla rete dell’acquedotto da parte di Hera in alcuni punti della città, ci saranno delle modifiche alla circolazione stradale.
Per i lavori che saranno eseguiti all’incrocio tra corso Fratelli Cervi e viale Panoramica, dalle ore 9 di martedì 25 marzo alle ore 19 di mercoledì 26 sarà predisposto il traffico a senso unico alternato regolato da un impianto semaforico lungo corso Fratelli Cervi nel tratto compreso tra viale Sermoneta e viale Cassino. Saranno inoltre istituiti i divieti di accesso in viale Lazio angolo viale Nettuno e in viale Anzio angolo Circonvallazione. Il divieto di accesso sarà predisposto anche in viale Panoramica angolo viale Santorre da Santarosa e angolo viale Arimondi.
Per gli interventi di Hera sull’acquedotto in viale Castrocaro, all’altezza della rotonda Punta dell’Est, sarà istituito il divieto di transito sulla carreggiata lato monte dalle ore 9 di giovedì 27 marzo alle ore 19 di venerdì 28. Il divieto di transito sarà istituito in viale Castrocaro angolo viale Emilia per i veicoli che viaggiano in direzione sud.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riccione rivive l’universo di Jane Austen: un viaggio tra letteratura, rito del tè e atmosfere d’epoca
- Riccione tra cinema, teatro, musica, danza sportiva e arte: un fine settimana di appuntamenti per tutti
- Gli studenti della scuola media “F.lli Cervi” in visita alla mostra temporanea di William Zanca
- Riccione riabbraccia la sua storia: sabato lo svelamento della prua della “Bruna” nel ricordo dei marinai scomparsi nel 1929
- Viaggio dentro l’arte di Roberto De Grandis: domenica 18 gennaio la terza visita guidata alla mostra dell’artista riccionese
- Qualità dell’aria: entrano in vigore le misure emergenziali antismog il 15 e 16 gennaio
- Riccione: domani a “Il Cinema d’autore” ospiti Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli
- Porto canale: lavori in corso alla gradonata di viale Parini
- “Rifugi” di carta e parole: in biblioteca un anno ricco di appuntamenti per i gruppi di lettura per adulti e ragazzi
- Riccione capitale della danza sportiva: al Playhall arrivano i Campionati italiani assoluti 2026
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 14:03